PuntoCellulare.it

Palm annuncia la nuova piattaforma webOS per gli smartphone

9 Gennaio 2009 | PuntoCellulare.it
PALM CERCA
Palm ha presentato ieri webOS l'attesissima piattaforma mobile interamente progettata per essere costantemente connessa al web e il nuovo Palm Pre, il primo telefono basato su questa nuova piattaforma.

Palm webOS è un nuovissimo modello di piattaforma, progettato esclusivamente per l'utilizzo su dispositivi mobile. webOS soddisfa la necessità di avere a disposizione sempre e ovunque i propri contatti, calendari e informazioni, in modalità wireless, senza avere necessità di un personal computer. Palm webOS è la prima piattaforma mobile che dà automaticamente accesso alle informazioni ovunque esse risiedano - sul proprio telefono, in ufficio o sul web - il tutto in un'unica visualizzazione semplice e integrata. Il nuovo Palm Pre e la nuova webOS sono stati progettati per sincronizzarsi talmente bene con le esigenze degli utenti che è come se anticipassero i loro pensieri.

Il nuovo Palm OS è la prima piattaforma mobile ad essere stata interamente progettata per racchiudere le più diffuse tecnologie, innovazione e integrazione. L'essenza di webOS risiede nell'utilizzo di molteplici tecnologie standard di mercato, tra cui le tecnologie web, come CSS, XHTML e JavaScript. Come elemento di eccellenza, Palm ha integrato delle funzionalità avanzate, creative e innovative per migliorare l'esperienza degli utenti, offrendo un'ottimale integrazione di tutti gli elementi all'interno della piattaforma.

Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - in arrivo a marzo con fotocamera da 50MPxiaomi 14 pro titanium editionXiaomi 14 Pro - annunciata la Titanium Edition con comunicazione satellitarexiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - svelato in anteprima in Cina il nuovo modello di puntasamsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiahuawei pocket 2Huawei Pocket 2 - svelato il primo pieghevole con 4 fotocamere esternevivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivo