PuntoCellulare.it

Palm annuncia la nuova piattaforma webOS per gli smartphone

9 Gennaio 2009 | PuntoCellulare.it
PALM CERCA
Palm ha presentato ieri webOS l'attesissima piattaforma mobile interamente progettata per essere costantemente connessa al web e il nuovo Palm Pre, il primo telefono basato su questa nuova piattaforma.

Palm webOS è un nuovissimo modello di piattaforma, progettato esclusivamente per l'utilizzo su dispositivi mobile. webOS soddisfa la necessità di avere a disposizione sempre e ovunque i propri contatti, calendari e informazioni, in modalità wireless, senza avere necessità di un personal computer. Palm webOS è la prima piattaforma mobile che dà automaticamente accesso alle informazioni ovunque esse risiedano - sul proprio telefono, in ufficio o sul web - il tutto in un'unica visualizzazione semplice e integrata. Il nuovo Palm Pre e la nuova webOS sono stati progettati per sincronizzarsi talmente bene con le esigenze degli utenti che è come se anticipassero i loro pensieri.

Il nuovo Palm OS è la prima piattaforma mobile ad essere stata interamente progettata per racchiudere le più diffuse tecnologie, innovazione e integrazione. L'essenza di webOS risiede nell'utilizzo di molteplici tecnologie standard di mercato, tra cui le tecnologie web, come CSS, XHTML e JavaScript. Come elemento di eccellenza, Palm ha integrato delle funzionalità avanzate, creative e innovative per migliorare l'esperienza degli utenti, offrendo un'ottimale integrazione di tutti gli elementi all'interno della piattaforma.

Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    ios 17iOS 17 - in anteprima tutte le novità in arrivo, con uno sguardo ai prossimi iPhone 15oppo reno 8tOppo Reno 8T - il nuovo smartphone sarà lanciato l'8 febbraiococa cola smartphoneCoca-Cola potrebbe lanciare a breve uno smartphoneoneplus 11 5gOnePlus 11 5G - uno speaker firmato Bang & Olufsen in regalo ai primi clientipoco x5 proPoco X5 Pro - scheda tecnica e design emergono in anteprimaoneplus 11rOnePlus 11R - confermata la data di presentazione del nuovo smartphonesamsung galaxy s23Samsung Galaxy S23 - in anteprima i prezzi (più elevati) di lancio in Europavodafone volteVodafone - effettuata la prima chiamata VoLTE in Europamotorola moto gMotorola presenta i nuovi Moto G73, G53, G23 e G13 e conferma i prezzi di lancio in Italiavery mobile giga greenVery Mobile - al via il programma 'Giga Green' per i progetti ecosostenibilivodafone happyVodafone - in TV la campagna per la nuova promozione di Vodafone Happysamsung galaxy m54 5gSamsung Galaxy M54 5G - le prime immagini rivelano le differenze rispetto al predecessore