Navteq svela al CES le sue ultime novità di prodotto
10 Gennaio 2009 | PuntoCellulare.it
LOCALIZZAZIONE CERCA Navteq presenta una vasta gamma di soluzioni cartografiche avanzate e strumenti in occasione del salone internazionale Consumer Electronics Show (CES) 2009 di Las Vegas. Lo stand Navteq è suddiviso in due aree tematiche: una dedicata alle demo dei prodotti e servizi Navteq, mentre l'altra ospita un impressionante 'muro' di dispositivi e sistemi di navigazione delle marche più diverse, accomunate dall'integrazione dei dati Navteq . Una delle principali attrattive in programma è rappresentato da due offerte di prodotti: la piattaforma pubblicitaria Navteq LocationPoint Advertising e i POI dinamici.
- Navteq LocationPoint Advertising: Un nuovo servizio per la pubblicità mobile basato sulla localizzazione che consente di promuovere servizi a elevato valore aggiunto. Questa piattaforma consente agli operatori pubblicitari di raggiungere e catturare l'attenzione dei consumatori nel luogo e nel momento in cui prendono decisioni di acquisto. Il servizio consente inoltre agli inserzionisti pubblicitari di promuovere attivamente i propri punti vendita, rivolgendosi in maniera interattiva ai consumatori che si trovano in prossimità.
- Punti di interesse (POI) dinamici: al CES 2009 Navteq effettua per la prima volta una demo di tre prodotti del suo portafoglio di contenuti dinamici: Air Travel Status (orari dei voli), Event Listings (elenco eventi) e Fuel Prices (prezzi dei carburanti). I POI dinamici Navteq, lanciati in anteprima negli Stati Uniti e a seguire in Europa, conferiscono una nuova dimensione alle mappe con informazioni utili e coerenti in tempo reale che si prestano ad un'integrazione rapida e flessibile nelle applicazioni di navigazione basate sulla localizzazione. In una ulteriore demo Navteq integra i ricchi contenuti POI con i contenuti relativi a viaggi, tempo libero e stile di vita offerti da marchi prestigiosi e di alta qualità. Infatti, a margine del CES, Navteq discuterà della possibilità di significative aggiunte al proprio portafoglio di contenuti POI con Travel Channel e Yelp.
- Fuel Efficiency (Risparmio carburante): un desk di Magneti Marelli offrirà ai visitatori un'ampia panoramica sulla navigazione 'verde' con la presentazione di modelli di risparmio carburante basati sull'utilizzo dei dati cartografici digitali per il calcolo dell'itinerario più ecologico e una guida più rispettosa dell'ambiente.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Navteq LocationPoint Advertising: Un nuovo servizio per la pubblicità mobile basato sulla localizzazione che consente di promuovere servizi a elevato valore aggiunto. Questa piattaforma consente agli operatori pubblicitari di raggiungere e catturare l'attenzione dei consumatori nel luogo e nel momento in cui prendono decisioni di acquisto. Il servizio consente inoltre agli inserzionisti pubblicitari di promuovere attivamente i propri punti vendita, rivolgendosi in maniera interattiva ai consumatori che si trovano in prossimità.
- Punti di interesse (POI) dinamici: al CES 2009 Navteq effettua per la prima volta una demo di tre prodotti del suo portafoglio di contenuti dinamici: Air Travel Status (orari dei voli), Event Listings (elenco eventi) e Fuel Prices (prezzi dei carburanti). I POI dinamici Navteq, lanciati in anteprima negli Stati Uniti e a seguire in Europa, conferiscono una nuova dimensione alle mappe con informazioni utili e coerenti in tempo reale che si prestano ad un'integrazione rapida e flessibile nelle applicazioni di navigazione basate sulla localizzazione. In una ulteriore demo Navteq integra i ricchi contenuti POI con i contenuti relativi a viaggi, tempo libero e stile di vita offerti da marchi prestigiosi e di alta qualità. Infatti, a margine del CES, Navteq discuterà della possibilità di significative aggiunte al proprio portafoglio di contenuti POI con Travel Channel e Yelp.
- Fuel Efficiency (Risparmio carburante): un desk di Magneti Marelli offrirà ai visitatori un'ampia panoramica sulla navigazione 'verde' con la presentazione di modelli di risparmio carburante basati sull'utilizzo dei dati cartografici digitali per il calcolo dell'itinerario più ecologico e una guida più rispettosa dell'ambiente.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Navteq svela i nuovi servizi LocationPoint Advertising Navteq ha presentato questa settimana al CES 2009 di Las Vegas il servizio LocationPoint Advertising, un nuovo veicolo per la pubblicità mobile basato ... [10/01/2009]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa