Samsung lancia il servizio Try'n Play sui telefonini
5 Febbraio 2009 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG GIOCHI CERCA Samsung Electronics annuncia la disponibilità del nuovo servizio Try'n Play, che consiste nella possibilità di acquistare i giochi preinstallati sui propri cellulari in modalità demo. Try'n Play è il modo più giusto e conveniente per acquistare i giochi con i quali si desidera personalizzare e completare le funzionalità del proprio dispositivo mobile Samsung. Per l'Italia il servizio sarà gestito dalla società specializzata Buongiorno, già partner pluriennale di Samsung nell'offerta di contenuti multimediali ed editoriali come il Samsung Fun Club.
Tutti i cellulari Samsung di nuova generazione contengono una gamma di giochi Java preinstallati in modalità prova. Nel momento in cui l'utente decide di estendere la modalità del gioco in completa può semplicemente selezionare la voce 'attivazione' e aspettare l'arrivo di un SMS, contenente il codice di attivazione da inserire nel gioco. Il costo del servizio è di 2,40 euro
'Con questo nuovo servizio, i cellulari Samsung estendono le loro funzionalità di intrattenimento con l'intento di coinvolgere il pubblico giovane abituato a cogliere tutte le potenzialità del proprio cellulare e sfruttarle al massimo, per comunicare e giocare anche con i propri amici nel tempo libero', ha dichiarato Luca Callegari, product marketing & communication manager della divisione telefonia di Samsung.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Tutti i cellulari Samsung di nuova generazione contengono una gamma di giochi Java preinstallati in modalità prova. Nel momento in cui l'utente decide di estendere la modalità del gioco in completa può semplicemente selezionare la voce 'attivazione' e aspettare l'arrivo di un SMS, contenente il codice di attivazione da inserire nel gioco. Il costo del servizio è di 2,40 euro
'Con questo nuovo servizio, i cellulari Samsung estendono le loro funzionalità di intrattenimento con l'intento di coinvolgere il pubblico giovane abituato a cogliere tutte le potenzialità del proprio cellulare e sfruttarle al massimo, per comunicare e giocare anche con i propri amici nel tempo libero', ha dichiarato Luca Callegari, product marketing & communication manager della divisione telefonia di Samsung.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Samsung prepara un 'AppStore' per i suoi smartphone Per supportare le vendite dei propri smartphone, Samsung ha in programma il lancio di un servizio online ... [04/02/2009]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa