PuntoCellulare.it

Parrot lancia la soluzione Bluetooth per auto Easydrive

3 Maggio 2005 | PuntoCellulare.it
AUTOMOBILI BLUETOOTH CUFFIE - AURICOLARI CERCA
Parrot lancia sul mercato italiano il nuovo vivavoce Bluetooth portatile per automobili Easydrive, una soluzione 'plug&drive' pronta all'uso e dal design innovativo, per telefonare dalla propria auto in totale tranquillità e sicurezza al prezzo concorrenziale di soli 99 euro (IVA compresa). Il prodotto sostituisce DriveBlue+, la precedente soluzione di Parrot, esaltandone funzionalità e tecnologia.

Easydrive è composto da un corpo centrale che si aggancia al cruscotto e una presa per l'alimentazione da inserire nell'accendisigari del veicolo: grazie alle dimensioni contenute Easydrive può essere spostato di auto in auto con estrema facilità. Niente cavi, nessuna necessità di installazione, nessuna attesa per caricare il dispositivo, Easydrive è pronto all'utilizzo; a beneficiarne saranno familiari, amici e colleghi, dato che ben cinque diversi utenti possono fare e ricevere chiamate usando lo stesso dispositivo.


Parrot Easydrive
Grazie alla funzione di riconoscimento vocale di cui Easydrive è dotato, basta pronunciare il nome della persona che si intende chiamare e il car kit provvede immediatamente a comporre il numero desiderato. La conversazione telefonica viene gestita attraverso il microfono incorporato nel dispositivo - dotato di riduzione del rumore e cancellazione dell'eco uniche per un prodotto plug & drive - che permette di discutere in tutta tranquillità mantenendo un tono di voce pacato, mentre la voce dell'interlocutore si ascolta dallo speaker del car kit, che ottimizza ed amplifica il segnale senza comprometterne l'audio e la ricezione.

'Easydrive è stato concepito con l'intento di ridurre gli incidenti causati da una guida distratta, permettendo a chi guida di rimanere comunque in contatto con il mondo esterno', ha spiegato Regis Weill, direttore generale di Parrot Italia. 'La nostra soluzione si distingue dall'offerta di mercato perché dotata di un'elevata qualità del trattamento del segnale, che offre al conducente una resa del suono unica. Sembra una banalità, ma la chiarezza nella conversazione e la nitidezza del suono evitano a chi guida di doversi avvicinare al microfono del car kit per ascoltare e farsi sentire, permettendo di tenere le mani ben salde sul volante e gli occhi fissi sulla strada'.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iqoo 9tIqoo 9T - in arrivo a fine mese con Snapdragon 8+ Gen 1oneplus 10tOnePlus 10T - un nuovo record su AnTuTu grazie allo Snapdragon 8+ Gen 1vodafone non e okVodafone - al via la campagna 'NON è OK' contro la violenza psicologicarealme gt2 explorer masterRealme GT2 Explorer Master - in arrivo il primo smartphone con RAM LPDDR5Xxiaomi 12 liteXiaomi 12 Lite - il nuovo smartphone è già in vendita in Europarealme narzo 50i primeRealme Narzo 50i Prime - la casa madre conferma il prezzo di lancio in Italiaoppo band sportOppo Band Sport - annunciata la nuova variante 'Orange'nubia red magic 7sNubia Red Magic 7S - la casa madre fissa all' 11 luglio il debutto ufficialeiqoo 10Iqoo 10 - confermata la data di lancio dei nuovi smartphone top di gammaredmi k50iRedmi K50i - in arrivo il 20 luglio una variante di Redmi Note 11T Pro+oneplus 10tOnePlus 10T - il prezzo di lancio svelato in anteprima su Amazonasus rog phone 6Asus presenta i nuovi ROG Phone 6 e ROG Phone 6 Pro con Snapdragon 8+ Gen 1