PuntoCellulare.it

Motorola rinuncia ad acquistare la divisione mobile di Siemens

4 Maggio 2005 | PuntoCellulare.it
MOTOROLA SIEMENS CERCA
Il quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung riporta oggi che Motorola sarebbe stata ad un passo dalla conclusione di un accordo per acquistare la divisione di telefonia mobile di Siemens. La firma dell'accordo era stata fissata per questo lunedì, ma all'ultimo momento la società americana avrebbe cambiato idea, senza fornire alla stampa ulteriori spiegazioni. Nessun commento anche da Siemens, da tempo alla ricerca di un acquirente per il proprio business dei cellulari, che ha realizzato una perdita di 138 milioni di euro nell'ultimo quadrimestre.

Siemens ha già collaborato con Motorola in passato, adottando la tecnologia della casa americana per i suoi primi telefoni cellulari UMTS, mai arrivati nel nostro paese. Nei mesi precedenti le due aziende avevano ipotizzato un accordo che prevedesse l'acquisto da parte di Motorola della divisione mobile di Siemens in cambio delle attività di realizzazione di reti mobili.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iliad flash 100Iliad Flash 100 - 100GB di traffico, anche in 5G, a soli 9,99 eurorealme c21Realme C21 - in anteprima prezzo e caratteristiche tecniche, in arrivo il 5 marzoxiaomi mi 11Xiaomi Mi 11 - il top di gamma arriva in Italia con sconti ed omaggiasus rog phone 5Asus ROG Phone 5 - in arrivo una variante con 18GB di RAM ?realme cUn misterioso smartphone Realme mostrato in anteprimapoco f3Poco F3 - in arrivo la variante globale di Redmi K40meizu 18Meizu 18 e Meizu 18 Pro saranno presentati il 3 marzooneplus 9eOnePlus 9R - svelato il nome del prossimo smartphone di fascia mediasamsung galaxy promoSamsung lancia a marzo nuove promozioni per l'acquisto dei prodotti Galaxymoto e7i powerMotorola annuncia i nuovi Moto E7 Power e Moto E7i Poweroneplus 9Novità in vista per OnePlus 9 e 9 Pro il prossimo 9 marzooppo find x3 proOppo Find X3 Pro - il nuovo top di gamma sarà svelato l' 11 marzo