PuntoCellulare.it

Microsoft annuncia Windows Mobile 6.5

17 Febbraio 2009 | PuntoCellulare.it
WINDOWS PHONE CERCA
L'amministratore delegato di Microsoft, Steve Ballmer, insieme ai più importanti partner nella telefonia mobile della società, tra cui HTC, LG e Orange , ha presentato oggi al Mobile World Congress gli ultimi telefoni Windows dotati di nuovi software e servizi user-friendly. I telefoni Windows di prossima generazione saranno basati sulla piattaforma Windows Mobile 6.5 e saranno caratterizzati da una nuova interfaccia utente e da una migliore esperienza di navigazione Internet. Saranno inoltre arricchiti da due nuovi servizi: My Phone, con il quale sarà possibile sincronizzare messaggi di testo, fotografie, filmati, contatti e altro ancora sul Web, e Windows Marketplace for Mobile, un nuovo servizio che offrirà l'accesso diretto alle applicazioni dal telefono attraverso il Web.

'I telefoni Windows integrano il meglio del Web, del PC e del telefono per connettersi istanteneamente alla proprie esperienze più importanti, indipendentemente da dove ci si trovi. Lavoriamo con molti partner del settore per offrire una nuova generazione di telefoni Windows che abbattano le barriere tra persone, informazioni e applicazioni oltre ad offrire la migliore esperienza end-to-end che abbracci tutti gli aspetti della propria vita, al lavoro e nella vita privata', ha commentato Ballmer.

Una nuova User experience grazie Windows Mobile 6.5

Windows Mobile 6.5 include una nuova pagina iniziale che consente di essere sempre aggiornati sulle informazioni più rilevanti, fornendo un cruscotto che mostra in maniera semplice e intuitiva le nuove mail, i messaggi di testo, le chiamate perse e gli appuntamenti dell'agenda. Inoltre, include un'interfaccia touch che rende veloce lo svolgimento delle principali attività sul cellulare grazie al semplice tocco di un dito. E' presente anche una versione aggiornata del browser Internet Explorer Mobile che, come evidenziato da uno studio sponsorizzato da Microsoft, riesce a completare il 48% in più di attività rispetto agli altri browser e telefoni analizzati.

Windows Mobile
Windows Mobile 6.5 - Start screen
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate vHuawei Mate V - emerge la data di lancio dell'attesissimo smartphone pieghevolevivo iqoo neo 6Iqoo Neo 6 - in arrivo un nuovo smartphone con Snapdragon 888amelia parenteVodafone - Amelia Parente nominata nuovo direttore risorse umanewindtre artigiano in fieraWindTre - di nuovo in presenza ad 'Artigiano in Fiera', con le ultime novitàsamsung promo natale 2021Samsung regala un Chromebook Go a chi acquista un Galaxy top di gamma entro il 19 dicembreoppo inno day 2021Grandi aspettative per Oppo Inno Day 2021 in programma dal 14 al 15 dicembrexiaomi 12Xiaomi 12 - un vetro AG Glass per proteggere i sensori della fotocameravivo v23 5gVivo V23 5G - entro fine mese in programma il lancio del nuovo smartphonesamsung galaxy a13 5gSamsung Galaxy A13 5G - debutto negli USA per il nuovo smartphone 5G dal prezzo contenutosamsung galaxy a73Samsung Galaxy A73 - prime immagini per il modello 'top' della gamma Galaxy Ailiad flash 150gbIliad Flash 150 - nuova tariffa con 150GB in 5G e chiamate illimitate a soli 9,99 eurogalaxy a52sI prossimi Samsung Galaxy A saranno sempre più impermeabili