PuntoCellulare.it

Le novità di Alcatel al Mobile World Congress di Barcellona

18 Febbraio 2009 | PuntoCellulare.it
ALCATEL CERCA
Alcatel ha svelato questa settimana al Mobile World Congress la sua nuova collezione di telefoni cellulari, contraddistinta dall'unione tra design, semplicità di utilizzo e stile inconfondibile, caratteristiche che da sempre caratterizzano i prodotti di questa marca. La collezione 2009 è all'insegna del colore che viene declinato in ogni sua sfumatura, per rendere il telefonino un vero e proprio accessorio di moda.

Nel 2009 Alcatel continua a unire la semplicità, l'eleganza e il colore mantenendo il prezzo altamente competitivo. I nuovi dispositivi si ispirano ai quattro elementi chiavi del brand: vasta gamma di soluzioni mobile, ampia scelta di colori, stile inconfondibile e attenzione alle esigenze dei clienti. Nell'ultimo decennio Alcatel ha dimostrato di essere la migliore alternativa ai cellulari top-list. Il brand è da anni riconosciuto in tutto il mondo per le soluzioni innovative offerte a prezzi realmente vantaggiosi. Nel 2009 Alcatel lancerà sul mercato una gamma di prodotti che si focalizzano su cinque aree di business: GSM, CDMA, Data Card, Value-Added Applications Centre (VAAC) e Brand Design Lab.

Per i clienti attenti al prezzo, Alcatel presenta la nuova collezione entry-level, una linea di telefonini dal look accattivante e colorato, che offrono qualità e facilità di utilizzo: OT-102, OT-103, OT-111, OT-202, OT-203 e OT-280. Alcatel presenta anche una linea di cellulari con fotocamera, per catturare i momenti più importanti: OT-303, OT-363, OT-383, OT-600 e OT-660. Internet è sempre più mobile e i dispositivi che permettono di connettersi ovunque e in qualsiasi momento sono sempre più diffusi, ma hanno generalmente prezzi ancora troppo alti. Alcatel offre al mercato una serie di dispositivi a prezzi realmente accessibili: OT-707, OT-767, OT-800, One Touch X060 e One Touch X200. Tutti i cellulari e le soluzioni Alcatel offrono un'ampia scelta di colori, la possibilità di scattare foto e registrare video e l'accesso ad Internet. Nelle pagine che seguono vi proponiamo le immagini delle novità più significative di Alcatel, a breve saremo in grado di offrirvi anche le schede tecniche dettagliate dei prodotti.

Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung android 10Ecco un elenco (ufficioso) degli smartphone Samsung aggiornati ad Android 10redmi k20 pro premiumRedmi K20 Pro Premium - nuova versione con Snapdragon 855+ e memoria potenziataios 13iOS 13 - disponibile il nuovo aggiornamento, ecco su quali iPhone è possibile installarlohuawei mate 30 mate 30 proHuawei Mate 30 e Mate 30 Pro ufficiali - performance al top, ma con qualche dubbiocubot p30Cubot P30 - in arrivo un nuovo smartphone, sulla scia del successo di X20 e X20 Proxiaomi mi 9 pro 5gXiaomi Mi 9 Pro 5G - il design svelato con le prime immagini ufficialirealme x2Realme X2 - il teaser conferma la risoluzione delle fotocamereiphone 11 pro maxiPhone 11 Pro Max - ecco le immagini del primo teardown, confermata la batteria da 4.000mAhlenovo k10Lenovo K10 - il nuovo smartphone riceve il via libera da Googleumidigi f2Umidigi F2 - fotocamera quadrupla e design raffinato emergono nelle prime immaginiwiko wishake true wireless 2WiShake True Wireless 2, i nuovi auricolari Bluetooth di Wikosamsung galaxy a70sSamsung Galaxy A70s - attivata la pagina di supporto sul sito ufficiale