PuntoCellulare.it

Il canale 'Happy Mobile' sui cellulari UMTS di Vodafone live!

5 Maggio 2005 | PuntoCellulare.it
VODAFONE TV CERCA
Il palinsesto televisivo UMTS di Vodafone live! si arricchisce di Happy Mobile il nuovo canale prodotto da RTI New Media totalmente dedicato all'umorismo, con gli sketch e le migliori gag tratte dalle trasmissioni più famose e di successo trasmesse sulle reti Mediaset.

Oltre agli intramontabili successi di 'Scherzi a Parte' ed alle barzellette de 'La Sai l'Ultima', sono disponibili i tormentoni di Capsula e Nucleo alias I Pali e Dispari, e di tanti altri artisti. Tutti i contenuti di Happy Mobile sono stati ottimizzati per sfruttare al meglio le potenzialità della Tv sul telefonino. Il costo del servizio è pari a 1,5 euro al giorno e garantisce l'accesso a tutti i canali disponibili di live! Tv di Vodafone.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy f12Samsung Galaxy F12 - un nuovo entry level sarà lanciato a brevehuawei nova 8 seHuawei Nova 8 SE - in anteprima immagini e specifiche tecnichesamsung galaxy a02sSamsung Galaxy A02s - Geekbench anticipa le caratteristiche tecnichelg q52LG Q52 - il nuovo smartphone presentato in Corea, simile al K52samsung galaxy buds liveSamsung Galaxy Buds Live - nuova colorazione 'Mystic Blue' per gli auricolari Bluetoothoukitel c22Oukitel C22 - nuove conferme sulle caratteristiche, in arrivo a brevezte blade v2020 5gZTE Blade V2020 5G - chip Dimensity 800 per la nuova versionehuawei x gentle monster eyewear iiHuawei X Gentle Monster Eyewear II - nuova generazione di occhiali smarthuawei freebuds studioHuawei FreeBuds Studio - nuove cuffie wireless over-ear con cancellazione del rumoretim giro italia 2020Tim - il 5G protagonista della tappa finale del Giro d'Italia 2020vivo y3sVivo Y3s - il nuovo entry level si ispira a precedenti modellisamsung galaxy s21Samsung Galaxy S21 - nuove conferme sul design della fotocamera