PuntoCellulare.it

Il nuovo Skebby 3.12 per l'invio di SMS a basso costo

26 Febbraio 2009 | PuntoCellulare.it
SMS CERCA
Tante le novità per la nuova versione 3.12 di Skebby, uno dei programmi più utilizzati in assoluto in Italia per inviare SMS risparmiando sui costi imposti dagli operatori. Fra tutte le moltissime novità incorporate nella nuova versione di Skebby la più importante è senza dubbio il servizio innovativo freeSMS skebby in, per scambiare messaggi gratuiti e senza limiti over-the-air tra utenti Skebby. Alla ricezione di un sms con questa modalità si verrà avvisati con uno squillo (Java) o con un suono di alert/popup (Symbian); successivamente, basterà aprire il programma e scaricare il messaggio. Il tutto spendendo mediamente 1 centesimo per ogni messaggio inviato/ricevuto se si usa la rete e gratis se si ha sim Tre o una tariffa dati flat o si usa Wi-Fi. Non solo, con Skebby si potrà associare più numeri di telefonino al proprio account e personalizzare così il numero di mittente ad ogni SMS se lo si desidera.

Con questa nuova versione Skebby punta a facilitare ed incentivare la diffusione del programma attraverso il passaparola tra i suoi giovani utenti, infatti se uno ha Skebby e lo propone ai suoi amici potrà scambiare subito con loro sms gratis illimitati. Con l'opzione 'Invita un amico' si potrà passare Skebby agli amici direttamente dal cellulare via SMS o Bluetooth, inoltre con l'opzione 'Trasferisci credito' Skebby consente il trasferimento del credito tra i propri utenti. In altre parole uno acquista una ricarica Friends&Family con un ulteriore 20% di sconto e poi la trasferisce agli amici/parenti massimizzando il risparmio di tutti o guadagnandoci.

Dopo un anno di rodaggio Skebby alza il tiro e punta a diventare l'applicazione di default sia per l'invio che per la ricezione degli SMS, anche di quelli inviati dalla SIM. Con il nuovo servizio freeSMS sim sarà possibile, infatti, inviare gli sms gratis eventualmente disponibili sulla sim senza più sbagliare. Con l'opzione 'Analizza rubrica' l'utente potrà conoscere l'operatore di tutti i contatti in rubrica prima dell'invio e, se lo desidera, anche farsi una copia dei contatti del telefonino online come back up.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - dai teaser emerge uno schermo pieghevolevivo v17 proVivo V17 Pro - annunciato in India, con doppia fotocamera pop up per selfie impeccabiliiphone 11 pro ramiPhone 11 Pro e 11 Pro Max potrebbero in effetti avere 6GB RAMredmi 8aRedmi 8A - la presentazione in programma il 25 settembrelenovo k10 plusLenovo K10 Plus - nuovo smartphone di fascia media in arrivo il 22 settembrexiaomi mi 9 proXiaomi Mi 9 Pro - il top di gamma protagonista di un breve video hands-onsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - la versione 5G in vendita in Germania a 2.100 euroumidigi f2Umidigi F2 - fotocamera quadrupla e design raffinato emergono nelle prime immaginiofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassosamsung android 10Ecco un elenco (ufficioso) degli smartphone Samsung aggiornati ad Android 10redmi k20 pro premiumRedmi K20 Pro Premium - nuova versione con Snapdragon 855+ e memoria potenziataios 13iOS 13 - disponibile il nuovo aggiornamento, ecco su quali iPhone è possibile installarlo