
Acer annuncia i suoi smartphone sul mercato italiano
26 Febbraio 2009 | PuntoCellulare.it
ACER CERCA Le opportunità per Acer sono evidenti. Secondo recenti ricerche di mercato, in tutto il mondo esistono attualmente 4 miliardi di persone che hanno sottoscritto servizi di telefonia mobile e circa 200 milioni di smartphone venduti ogni anno, con una crescita del mercato degli smartphone stimata pari al 15% annuo per i prossimi 3-5 anni. Si tratta di un mercato vasto e in forte crescita nel quale ci sono ancora consumatori da conquistare. Gli utenti a volte sono confusi e persino frustrati dalla tecnologia. Vi sono problematiche precise da risolvere: ad esempio, per citarne alcune, la qualità del sonoro e la facilità di configurazione e di navigazione; vi è, quindi, un ampio margine di miglioramento.
Acer intende affrontare questi aspetti offrendo il meglio della tecnologia sviluppata sia internamente all'azienda che esternamente. L'ambizione di Acer è quella di rendere l'accesso mobile ad internet attraente e immediato per tutti. Questo sarà un fattore decisivo, poiché per un'ampia parte della popolazione mondiale la prima modalità di connessione ad internet sarà il mobile computing, utilizzando smartphone o netbook.

Acer Tempo F900SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Acer intende affrontare questi aspetti offrendo il meglio della tecnologia sviluppata sia internamente all'azienda che esternamente. L'ambizione di Acer è quella di rendere l'accesso mobile ad internet attraente e immediato per tutti. Questo sarà un fattore decisivo, poiché per un'ampia parte della popolazione mondiale la prima modalità di connessione ad internet sarà il mobile computing, utilizzando smartphone o netbook.

Acer Tempo F900SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE











