PuntoCellulare.it

La pubblicità di Vodafone Live! nei videogiochi di THQ

9 Maggio 2005 | PuntoCellulare.it
VODAFONE GIOCHI CERCA
La software house THQ ha concluso un accordo con Vodafone per includere il marchio Vodafone Live! all'interno del nuovo gioco Juiced per le console PlayStation 2 ed Xbox. Per la prima volta il marchio di un operatore mobile verrà integrato a questo livello in un videogioco commerciale, dando a Vodafone l'opportunità di fare notare il proprio portale mobile a migliaia di giocatori in tutto il mondo. Nel gioco, una complessa simulazione di guida, si potrà personalizzare la propria vettura con nuovi motori e modificare il colore della carrozzeria ed alcuni accessori. Sarà inoltre possibile comunicare con gli altri giocatori utilizzando un cellulare virtuale scelto fra sei differenti modelli, ovviamente tutti marchiati Vodafone.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    smartphone oppoUn nuovo smartphone Oppo con schermo da 6.5 pollici certificato da Tenaaces 2020 oneplusOnePlus sarà presente al CES 2020 con uno speciale eventofestweb nexxtFastweb - inaugurato NEXXT, il nuovo headquarter a Milanosamsung galaxy note10Samsung Galaxy Note10 - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10timmusicTim - TimMusic da oggi è il servizio musicale integrato su Alexaantutu novembre 2019La classifica AnTuTu di novembre 2019 dei migliori smartphone Androidsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - un milione di pezzi venduti per lo smartphone pieghevolegameloftGameloft sigla una importante partnership con Blacknutsamsungs galaxy fold 2Samsung's Galaxy Fold 2 - lo schermo UTG risolverà ogni problemaredmi k30Redmi K30 - alla doppia fotocamera corrisponde un doppio fororealme x50Realme X50 - confermato il lancio entro fine gennaio 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso