PuntoCellulare.it

La pubblicità di Vodafone Live! nei videogiochi di THQ

9 Maggio 2005 | PuntoCellulare.it
VODAFONE GIOCHI CERCA
La software house THQ ha concluso un accordo con Vodafone per includere il marchio Vodafone Live! all'interno del nuovo gioco Juiced per le console PlayStation 2 ed Xbox. Per la prima volta il marchio di un operatore mobile verrà integrato a questo livello in un videogioco commerciale, dando a Vodafone l'opportunità di fare notare il proprio portale mobile a migliaia di giocatori in tutto il mondo. Nel gioco, una complessa simulazione di guida, si potrà personalizzare la propria vettura con nuovi motori e modificare il colore della carrozzeria ed alcuni accessori. Sarà inoltre possibile comunicare con gli altri giocatori utilizzando un cellulare virtuale scelto fra sei differenti modelli, ovviamente tutti marchiati Vodafone.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa