PuntoCellulare.it

La pubblicità di Vodafone Live! nei videogiochi di THQ

9 Maggio 2005 | PuntoCellulare.it
VODAFONE GIOCHI CERCA
La software house THQ ha concluso un accordo con Vodafone per includere il marchio Vodafone Live! all'interno del nuovo gioco Juiced per le console PlayStation 2 ed Xbox. Per la prima volta il marchio di un operatore mobile verrà integrato a questo livello in un videogioco commerciale, dando a Vodafone l'opportunità di fare notare il proprio portale mobile a migliaia di giocatori in tutto il mondo. Nel gioco, una complessa simulazione di guida, si potrà personalizzare la propria vettura con nuovi motori e modificare il colore della carrozzeria ed alcuni accessori. Sarà inoltre possibile comunicare con gli altri giocatori utilizzando un cellulare virtuale scelto fra sei differenti modelli, ovviamente tutti marchiati Vodafone.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus 7t proOnePlus 7T Pro - primi dettagli sul design del prossimo top di gammasamsung galaxy a50s a30sSamsung Galaxy A50s e A30s annunciati oggi, ecco cosa cambia rispetto ad A50 ed A30xiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - nuovi dettaagli sulla scheda tecnica del prossimo top di gammalg k40s lg k50sAnnunciati i nuovi LG K40S ed LG K50S, entry level con ampio schermo 19.5:9spotify premium gratisSpotify Premium è ora gratis per 3 mesi per tutti i nuovi clientiwaze audio playerWaze adotta YouTube Music per il servizio Audio Playerhuawei y9 prime 2019Huawei Enjoy 10 - un nuovo smartphone con fotocamera pop-up certificato in Cinarealme 5Realme potrebbe presentare una nuova gamma di smartphone la settimana prossimaxiaomi redmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - confermata la presenza di un chip Helio G90Tulefone t2Ulefone T2 - il nuovo smartphone finalmente disponibile, confermato il prezzo di lancioofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassosamsung galaxy note 10Samsung Galaxy Note 10 - ottimi in Corea del Sud i primi risultati di vendita