PuntoCellulare.it

Il nuovo Nokia E71x a breve sul mercato USA

21 Marzo 2009 | PuntoCellulare.it
NOKIA CERCA
Il gestore mobile AT&T dovrebbe lanciare entro la fine del mese sul mercato statunitense il nuovo smartphone Nokia E71x, una particolare versione del Nokia E71 in commercio dalla scorsa estate anche nel nostro paese.

Dalle indiscrezioni disponibili, il nuovo Nokia E71x non si differenzia semplicemente per il supporto alle frequenze 3G in uso sulle reti mobili USA, ma anche per il sistema operativo utilizzato. Il Nokia E71x sarà basato infatti sulla più recente piattaforma Symbian S60 Feature Pack 2, diversamente dal Nokia E71 che utilizza Symbian S60 Feature Pack 1.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa