
A Roma il primo 'shop in shop' monomarca di LG Electronics
1 Aprile 2009 | PuntoCellulare.it
LG CERCA LG Electronics apre le porte del suo primo 'shop in shop' d' Europa, un corner completamente dedicato ad LG che sarą inaugurato il 2 aprile all'interno di Euronics, in concomitanza con l'apertura del Centro Commerciale Tiburtino di Guidonia (Roma). Lo shop in shop, di 40 mq, esporrą solo i migliori prodotti LG: televisori LCD e plasma, Home Cinema, lettori DVD, monitor e cellulari. Il corner LG sarą sempre presidiato da due LG store specialist, che trasferiranno ai clienti il necessario know-how tecnico di tutti prodotti esposti.
L'area sarą realizzata con materiali moderni ed accattivanti, come il laminato nelle nuance rosso e bianco, che riprenderą i colori aziendali, e darą risalto al logo LG, che sarą a rilievo e retroilluminato. Inoltre, il personale, formato direttamente dall'azienda, conoscerą i segreti e le peculiaritą di ogni prodotto e sarą a completa disposizione della clientela, per mettere al suo servizio le conoscenze acquisite e rispondere anche alle domande pił tecniche. L'inaugurazione dello shop in shop di Guidonia sarą seguita, entro la fine del 2009, dall'apertura di altri due punti vendita monomarca presso i retailer pił strategici sul territorio nazionale, per incrementare la notorietą del brand e per fornire un'assistenza post-vendita efficiente al cliente sin dal momento della scelta del prodotto.
'Il progetto LG shop in shop ha l'obiettivo di dare al brand LG una nuova dimensione e immagine all'interno dei punti vendita: un identitą di marca che si basa sui due concetti di stylish design e smart technology, ovvero, prodotti di altissima tecnologia e design raffinato ma di semplice fruizione. La nostra brand identity oggi ha bisogno di un suo spazio e di comunicare con stile i suoi tratti distintivi. Oggi un'azienda leader sui mercati mondiali come LG ha bisogno di presentarsi al pubblico in grande stile e di comuniciare in modo innovativo anche all'interno dei canali distributivi dove avviene il contatto con il consumatore', dichiara Andrea Sabatino, corporate marketing manager di LG Electronics Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
L'area sarą realizzata con materiali moderni ed accattivanti, come il laminato nelle nuance rosso e bianco, che riprenderą i colori aziendali, e darą risalto al logo LG, che sarą a rilievo e retroilluminato. Inoltre, il personale, formato direttamente dall'azienda, conoscerą i segreti e le peculiaritą di ogni prodotto e sarą a completa disposizione della clientela, per mettere al suo servizio le conoscenze acquisite e rispondere anche alle domande pił tecniche. L'inaugurazione dello shop in shop di Guidonia sarą seguita, entro la fine del 2009, dall'apertura di altri due punti vendita monomarca presso i retailer pił strategici sul territorio nazionale, per incrementare la notorietą del brand e per fornire un'assistenza post-vendita efficiente al cliente sin dal momento della scelta del prodotto.
'Il progetto LG shop in shop ha l'obiettivo di dare al brand LG una nuova dimensione e immagine all'interno dei punti vendita: un identitą di marca che si basa sui due concetti di stylish design e smart technology, ovvero, prodotti di altissima tecnologia e design raffinato ma di semplice fruizione. La nostra brand identity oggi ha bisogno di un suo spazio e di comunicare con stile i suoi tratti distintivi. Oggi un'azienda leader sui mercati mondiali come LG ha bisogno di presentarsi al pubblico in grande stile e di comuniciare in modo innovativo anche all'interno dei canali distributivi dove avviene il contatto con il consumatore', dichiara Andrea Sabatino, corporate marketing manager di LG Electronics Italia.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
LG Electronics pronta a sfrecciare sui circuti della Formula 1 LG Electronics accende i motori e si prepara a gareggiare insieme alla Formula 1. Lo scorso novembre, infatti, il colosso coreano, ha siglato un importante accordo ... [28/03/2009]
Meno netbook nel futuro di LG Electronics Fonti attendibili danno i coreani di LG Electronics intenzionati a trascurare in futuro il mercato dei netbook per concentrarsi maggiormente sui cellulari con tastiera ... [26/03/2009]
ULTIME NOTIZIE











