PuntoCellulare.it

ST-Ericsson raddoppia l'autonomia dei cellulari musicali

7 Aprile 2009 | PuntoCellulare.it
CHIP CERCA
ST-Ericsson ha annunciato questa settimana il più recente convertitore audio digitale-analogico di alta qualità (DAC) per il mercato dei telefonini predisposti all'entertainment musicale, frutto della competenza dell'azienda nella tecnologia di processo per segnale misto e analogico.

Il nuovo chip STw5211 combina l'innovativa tecnologia Playback Time Extender (PTE) di ST-Ericsson con un rapporto signal-to-noise di 102dB, che permette alle aziende del settore di creare telefoni con funzionalità musicali dotati di livelli altissimi di qualità audio e di un tempo di riproduzione raddoppiato rispetto alle 10 ore standard attuali. Generalmente migliorare la qualità e le funzioni aumenta il consumo di energia. Con la tecnologia PTE il chip STw521 riproduce la musica autonomamente, mentre il resto della piattaforma è in stand-by. Questo permette di risparmiare le batterie senza compromessi sulla qualità dell'audio. La produzione in volumi di STw5211 è prevista per agosto 2009, con i primi campioni disponibili già in questi giorni.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy tab s6 liteSamsung Galaxy Tab S6 Lite - primi dettagli sul nuovo tablet Androidnokia 5310Nokia 5310 - in arrivo la versione 2020 del vecchio telefonino cellularerealme 6 proRealme 6 e Realme 6 Pro saranno svelati il 5 marzoblack shark 3 5gBlack Shark 3 5G - nuovo record su AnTuTu, con 620 mila puntilg q51LG Q51 - lanciata in Corea una variante del K50Ssamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - gli smartphone ricevono le certificazioni USB PD e PPSsony xperia 1 iiSony Xperia 1 II - previsto un prezzo di lancio di 1.199 euro in Europasnapdragon 865Oltre 70 smartphone con Snapdragon 865 in arrivo nei prossimi mesivivo z6Vivo Z6 - nuovo smartphone in arrivo a fine mese, in anteprima caratteristiche e immaginirisorgimento digitaleTim - il Coronavirus porta alla sospensione di 'Operazione Risorgimento Digitale'realme 6iRealme 6i - primi dettagli sulle caratteristiche tecniche del nuovo smartphonenubia red magic 5gNubia Red Magic 5G - le immagini reali in anteprima grazie al Tenaa