PuntoCellulare.it

ST-Ericsson raddoppia l'autonomia dei cellulari musicali

7 Aprile 2009 | PuntoCellulare.it
CHIP CERCA
ST-Ericsson ha annunciato questa settimana il più recente convertitore audio digitale-analogico di alta qualità (DAC) per il mercato dei telefonini predisposti all'entertainment musicale, frutto della competenza dell'azienda nella tecnologia di processo per segnale misto e analogico.

Il nuovo chip STw5211 combina l'innovativa tecnologia Playback Time Extender (PTE) di ST-Ericsson con un rapporto signal-to-noise di 102dB, che permette alle aziende del settore di creare telefoni con funzionalità musicali dotati di livelli altissimi di qualità audio e di un tempo di riproduzione raddoppiato rispetto alle 10 ore standard attuali. Generalmente migliorare la qualità e le funzioni aumenta il consumo di energia. Con la tecnologia PTE il chip STw521 riproduce la musica autonomamente, mentre il resto della piattaforma è in stand-by. Questo permette di risparmiare le batterie senza compromessi sulla qualità dell'audio. La produzione in volumi di STw5211 è prevista per agosto 2009, con i primi campioni disponibili già in questi giorni.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    iphone 11 pro maxiPhone 11 Pro Max - il teardown di iFixit rivela alcuni segretioppo reno aceOPPO Reno Ace - grazie al Tenaa emerge una scheda tecnica da vero top di gammagoogle pixel 4 4xlGoogle Pixel 4/ 4XL - in anteprima prezzi, colorazioni e configurazioni disponibilioneplus 7 android 10OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro ricevono l'aggiornamento ad Android 10iphone 11 propro maxiPhone 11 Pro e Pro Max - la resistenza messa alla prova nei primi drop testiphone 11 smart battery caseApple ha in cantiere le Smart Battery Case per i nuovi iPhone 11critica mate 30 mate 30 proSamsung si prende gioco dei nuovi Mate 30 e Mate 30 Prosamsunug galaxy watch active 2Galaxy Watch Active 2 - arriva nei negozi l'ultimo smartwatch di Samsungxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - dai teaser emerge uno schermo pieghevolevivo v17 proVivo V17 Pro - annunciato in India, con doppia fotocamera pop up per selfie impeccabilialcatel go flip 3 alcatel smartflipAlcatel svela i cellulari Go Flip 3 e Smartflip con KaiOS e 4Gsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - la resistenza messa a dura prova nei test di JerryRigEverything