PuntoCellulare.it

Il nuovo Windows Mobile 5.0 per il PDA Phone HTC Universal

12 Maggio 2005 | PuntoCellulare.it
HTC WINDOWS PHONE CERCA
E' l'Universal di High Tech Computer (HTC) il primo terminale mobile di cui si abbia notizia ad essere dotato del nuovo sistema operativo Windows Mobile 5, presentato a tutti gli effetti questa settimana da Microsoft. La scelta di Windows Mobile 5 da parte di HTC era ormai scontata, dal momento che il sistema operativo fra le sue novità porta in dote il supporto alle reti mobili UMTS, una funzionalità di cui l'Universal è dotato.

Il nuovo 'palmare telefonico' di HTC, il cui lancio sul mercato è previsto per il prossimo autunno, possiede inoltre un display touchscreen a risoluzione VGA montato su un meccanismo girevole, che valorizza ancora di più la tastiera QWERTY integrata. Non manca infine la fotocamera da 1.3 megapixel e la connettività Wi-Fi e Bluetooth.


HTC Universal
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone hackeratoiPhone hackerato quando è spento? Panda Security spiega come difendersiwindtre neoconnessiWindTre - una gita virtuale gratuita a Napoli e di Procida per celebrare i nonnitim net zeroTim - obiettivo Net Zero per la filera produttivafifa world cup qatar 2022Vivo diventa sponsor della FIFA World Cup Qatar 2022samsung galaxy s23In anteprima le immagini di Samsung Galaxy S23 e Galaxy S23+samsung galaxy tab s8 feSamsung Galaxy Tab S8 FE - i benchmark confermano l'esistenza del nuovo tabletxiaomi civi 2Xiaomi Civi 2 - doppia selfie camera da 32MP per il nuovo smartphonemotorola moto g72Motorola Moto G72 - prime immagini per il nuovo smartphonevodafone accesso universaleVodafone - un piano per migliorare l'accesso ad Internet tramite smartphonelars silberbauerLars Silberbauer nuovo responsabile marketing di HMD Globalbeyond expo 2022Oppo premiata due volte al Beyond Expo 2022redmi note 11rRedmi Note 11R - nuovo smartphone in arrivo a breve, svelate le caratteristiche