PuntoCellulare.it

Il nuovo Windows Mobile 5.0 per il PDA Phone HTC Universal

12 Maggio 2005 | PuntoCellulare.it
HTC WINDOWS PHONE CERCA
E' l'Universal di High Tech Computer (HTC) il primo terminale mobile di cui si abbia notizia ad essere dotato del nuovo sistema operativo Windows Mobile 5, presentato a tutti gli effetti questa settimana da Microsoft. La scelta di Windows Mobile 5 da parte di HTC era ormai scontata, dal momento che il sistema operativo fra le sue novità porta in dote il supporto alle reti mobili UMTS, una funzionalità di cui l'Universal è dotato.

Il nuovo 'palmare telefonico' di HTC, il cui lancio sul mercato è previsto per il prossimo autunno, possiede inoltre un display touchscreen a risoluzione VGA montato su un meccanismo girevole, che valorizza ancora di più la tastiera QWERTY integrata. Non manca infine la fotocamera da 1.3 megapixel e la connettività Wi-Fi e Bluetooth.


HTC Universal
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei enjoy 70Huawei Enjoy 70 - nuova gamma in arrivo il 5 dicembre, ecco gli ultimi dettagliios 17.1.2iOS 17.1.2 - risolte alcune vulnerabilità con l'ultimo aggiornamento di Applesamsung galaxy s24 plusSamsung Galaxy S24+ - previsti 12GB di RAM, a differenza del modello basez flip 6 z fold 6Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6 avranno display più grandihuawei nova 12 ultraHuawei Nova 12 Ultra - prevista una potente ricarica della batteria a 100Woneplus 12OnePlus 12 - sbalorditivi i benchmark raggiunti su AnTuTuwhatsapp codice segretoLe chat di WhatsApp si proteggono con il 'Codice Segreto'meizu 21Meizu 21 - annunciato il nuovo top di gamma con Snapdragon 8 Gen 3vivo y100iVivo Y100i - nuovo smartphone 5G con chip Dimensity 6020xiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - nuove indiscrezioni sulla potente fotocameraredmi k70 proRedmi K70 Pro - annunciata una esclusiva edizione Lamborghiniredmi k70eRedmi K70E - Dimensity 8300 e schermo da 6.67 pollici per il nuovo smartphone