PuntoCellulare.it

LG Electronics mira alla leadership del mercato della Russia

18 Maggio 2005 | PuntoCellulare.it
LG CERCA
LG Electronics intende crescere notevolmente sul mercato della telefonia mobile, con una serie di iniziative di marketing volte ad aumentare la notorietÓ del proprio marchio, dall'attuale 59 per cento al 70 per cento entro il 2007.

L'azienda coreana ha deciso infatti di scommettere soprattutto sui consumatori pi¨ giovani, sponsorizzando eventi e manifestazioni sportive senza trascurare altri trend locali, quali l'interesse per il karaoke. Fra gli obiettivi annunciati da LG Electronics anche la possibilitÓ offerta da tutti i propri centri di assistenza di essere in grado di risolvere qualsiasi problema relativo ad un telefono cellulare del cliente nell'arco di 30 minuti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone 12iPhone 12 - in anteprima le immagini del nuovo caricabatteria wirelessnokia 3.4Nokia 3.4 - lo smartphone ottiene la certificazione FCC prima del lanciooneplus 8tOnePlus 8T - in anteprima immagini e caratteristiche, in arrivo il 14 ottobreiphone 12iPhone 12 - il prezzo sarà più elevato rispetto ad iPhone 11vodafone wi fi 6 stationVodafone - arriva la Vodafone Wi-Fi 6 Station insieme a nuove offerte di rete fissasmart agricultureTim - accordo con Confagricoltura per lo sviluppo della smart agriculturesamsung galaxy s20 fe 5gSamsung Galaxy S20 FE - la versione 5G mostrata in immagini dal vivoroyole flexpai 2Royole FlexPai 2 - in anteprima le caratteristiche dello smartphone pieghevolepoco x3Poco X3 - la versione con 8GB RAM attesa a giornioneplus 7tOnePlus 7T - in Cina una versione speciale con scocca 'White'huawei nova 7 seHuawei Nova 7 SE Life - in arrivo una versione con Dimensity 800Uxiaomi mi 10t proXiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro in arrivo a breve - immagini, caratteristiche e prezzo