PuntoCellulare.it

LG Electronics mira alla leadership del mercato della Russia

18 Maggio 2005 | PuntoCellulare.it
LG CERCA
LG Electronics intende crescere notevolmente sul mercato della telefonia mobile, con una serie di iniziative di marketing volte ad aumentare la notorietÓ del proprio marchio, dall'attuale 59 per cento al 70 per cento entro il 2007.

L'azienda coreana ha deciso infatti di scommettere soprattutto sui consumatori pi¨ giovani, sponsorizzando eventi e manifestazioni sportive senza trascurare altri trend locali, quali l'interesse per il karaoke. Fra gli obiettivi annunciati da LG Electronics anche la possibilitÓ offerta da tutti i propri centri di assistenza di essere in grado di risolvere qualsiasi problema relativo ad un telefono cellulare del cliente nell'arco di 30 minuti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    z flip 3 z fold 3Samsung celebra i nuovi Galaxy Z Flip 3 e Z Fold 3 per le vie di Milanorealme c25yRealme C25Y - nuovo smartphone entry level con fotocamera da 50MP annunciato in Indiahuawei mate 50Huawei Mate 50 - ancora possibile il lancio, forse in ottobreiphone 13iPhone 13 - ecco le immagini della nuova confezione 'green'oukitel wp17Oukitel WP17 - nuovo smartphone rugged in arrivo il mese prossimo, in anteprima i dettaglinokia g50 5gNokia G50 - in anteprima immagini e specifiche tecnicheoneplus 9OnePlus 9 - disponibile la modalità XPan sviluppata da Hasselbladvivo extended ramVivo estende la funzionalità Extended RAM 2.0 a nuovi smartphonesamsung galaxy a73Samsung Galaxy A73 - prevista una fotocamera da 108MPmoto g60Motorola Moto G60 e Moto G60S in arrivo a breve in Europaoppo k9 proOppo K9 Pro - in anteprima le immagini ufficiose, in vista del lancio entro fine mesesamsung galaxy m52 5gSamsung Galaxy M52 5G - in anteprima immagini, caratteristiche e prezzo di lancio