PuntoCellulare.it

LG Electronics mira alla leadership del mercato della Russia

18 Maggio 2005 | PuntoCellulare.it
LG CERCA
LG Electronics intende crescere notevolmente sul mercato della telefonia mobile, con una serie di iniziative di marketing volte ad aumentare la notorietà del proprio marchio, dall'attuale 59 per cento al 70 per cento entro il 2007.

L'azienda coreana ha deciso infatti di scommettere soprattutto sui consumatori più giovani, sponsorizzando eventi e manifestazioni sportive senza trascurare altri trend locali, quali l'interesse per il karaoke. Fra gli obiettivi annunciati da LG Electronics anche la possibilità offerta da tutti i propri centri di assistenza di essere in grado di risolvere qualsiasi problema relativo ad un telefono cellulare del cliente nell'arco di 30 minuti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa