PuntoCellulare.it
Becker lancia la nuova serie di navigatori satellitari portatili
5 Giugno 2009 | PuntoCellulare.it
GPS CERCA
Con la visualizzazione in 3D è più semplice capire le manovre da compiere e seguire le istruzioni sia nei viaggi lunghi che nelle grandi città. I nuovi portatili offrono infatti una raffigurazione realistica di paesaggi e principali città europee, oltre agli svincoli autostradali e ai maggiori punti di interesse. Grazie alla tecnologia Becker WayOut è possibile evitare ingorghi o rallentamenti perché il navigatore ricalcola il percorso in base agli aggiornamenti sul traffico di Infoblu in Italia e all'estero in base ai servizi di Premium TMC ove previsti.

Sia per quanto riguarda la navigazione che per le funzioni multimediali la nuova linea di prodotti Becker si posiziona ai massimi livelli. La potente antenna GPS Sirf III garantisce una ricezione del segnale satellitare ottimale. La funzione di assistente di corsia indica per tempo la direzione da seguire prima di svolte e cambi di corsia. La connettività Bluetooth permette di effettuare e ricevere chiamate in vivavoce collegando semplicemente il proprio telefono cellulare, se dotato di funzionalità Bluetooth. A livello multimediale sono equipaggiati con lettore di foto, filmati e file musicali in MP3 dalla scheda di memoria.

Oltre ai punti di interesse già preistallati, per tutti e tre i modelli della gamma è possibile caricarne gratuitamente di aggiuntivi, in Italia così come per altri paesi europei, collegando il navigatore al computer. Sul sito www.mybecker.com nell'apposita sezione download sono disponibili sia tutti i dati relativi alle postazioni fisse e mobili degli autovelox che un ricco database di destinazioni particolari che l'utente può selezionare per paese e per tipologia (ristoranti, bar, musei, impianti sportivi, parchi, attrazioni turistiche, ecc). Tra le categorie: distributori di GPL e metano, 6000 campeggi e aree di sosta per i camper, farmacie e 13.000 hotel con relativo numero di telefono. I nuovi sistemi di navigazione portatili Becker sono già disponibili, appena in tempo per le ferie. Il prezzo al pubblico è 279 euro per Becker Z203, 299 euro per Becker Z204 e 349 euro per il modello top di gamma Becker Z205.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Becker Z 102Becker presenta il nuovo navigatore satellitare Z 102 Becker amplia la propria gamma prodotto lanciando il nuovo navigatore satellitare Z 102, un modello che si rivolge ad un pubblico meno esigente sul piano della ... [27/03/2009]

  • Becker Traffic Assist Pro Z 250Becker annuncia il Traffic Assist Pro Z 250 su licenza Ferrari Il 2009 inizia per Becker nel segno del lusso, dell'innovazione, dell'eccellenza tecnologica. È infatti in arrivo il Traffic Assist Pro Z 250, l'esclusivo navigatore ... [25/02/2009]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa