PuntoCellulare.it

Il videogioco 'Sonic the Hedgehog' in esclusiva sui nuovi Panasonic

19 Maggio 2005 | PuntoCellulare.it
PANASONIC GIOCHI CERCA
Panasonic ha annunciato di aver acquisito i diritti per utilizzare il videogioco Sonic the Hedgehog di Sega sulla propria nuova gamma di telefoni cellulari che saranno lanciati nel corso del terzo trimestre dell'anno.

Il gioco sarà pre-installato su sei nuovi telefonini Panasonic, VS7, SA6, SA7, MX6 ed MX7 ed il modello di punta di quest'anno VS3.

Sonic the Hedgehog è stato introdotto sul Sega Mega Drive nel 1991 e grazie ai 38 milioni di copie vendute in tutto il mondo, è diventato il gioco Sega più venduto di tutti i tempi. Gli utenti dei nuovi telefonini Panasonic saranno in grado ora di aiutare Sonic ad affrontare il suo arci-nemico, il Dr. Eggman, con la stessa velocità e la stessa risoluzione di immagini del Sega Mega Drive.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    kindle unlimitedAmazon offre gratis Kindle Unlimited per 3 mesi, ecco come averlosamsung galaxy s10Samsung Galaxy S10 - con l'ultimo aggiornamento si avvicina al Galaxy Note 10samsung samoledSamsung Galaxy S11 - registrato il marchio SAMOLED per il displaytim torino rete live 5gTim - a Torino la prima rete live 5G Edge Cloud in Europa con droni connessivodafone infinitoVodafone Infinito - nuova gamma di offerte tutto compreso, anche con 5Gsamsung customer service milanoIl Samsung Customer Service Milano riapre con nuovi servizi di assistenza per i clientipaypal ricercaPayPal svela le abitudini di acquisto da dispositivi mobile degli italianisamsung galaxy s11Samsung Galaxy S11 - quali sono i modelli previsti per la nuova gamma ?oneplus 8OnePlus 8 - prime immagini dal vivo in anteprimasamsung w20 5gSamsung W20 5G - il Galaxy Fold potrebbe essere lanciato in Cinaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassosnapdragon 865Lo Snapdragon 865 sarà svelato il mese prossimo, ma già emergono molti dettagli