PuntoCellulare.it

Il videogioco 'Sonic the Hedgehog' in esclusiva sui nuovi Panasonic

19 Maggio 2005 | PuntoCellulare.it
PANASONIC GIOCHI CERCA
Panasonic ha annunciato di aver acquisito i diritti per utilizzare il videogioco Sonic the Hedgehog di Sega sulla propria nuova gamma di telefoni cellulari che saranno lanciati nel corso del terzo trimestre dell'anno.

Il gioco sarà pre-installato su sei nuovi telefonini Panasonic, VS7, SA6, SA7, MX6 ed MX7 ed il modello di punta di quest'anno VS3.

Sonic the Hedgehog è stato introdotto sul Sega Mega Drive nel 1991 e grazie ai 38 milioni di copie vendute in tutto il mondo, è diventato il gioco Sega più venduto di tutti i tempi. Gli utenti dei nuovi telefonini Panasonic saranno in grado ora di aiutare Sonic ad affrontare il suo arci-nemico, il Dr. Eggman, con la stessa velocità e la stessa risoluzione di immagini del Sega Mega Drive.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 2La scheda tecnica di Oppo Reno 2, Reno 2Z e Reno 2F svelata in anteprimaredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - nelle immagini ufficiali svelate le principali caratteristichelenovo a6 noteLenovo A6 Note - svelati i primi dettagli sul nuovo smartphone di fascia mediakirin 990Huawei anticipa il lancio del potente Kirin 990 ad IFA 2019galaxy a30sSamsung Galaxy A30s - in Italia a fine settembre a 329,90 eurosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - il display sarà protetto da un Ultra Thin Glasssamsung galaxy s10 android 10Samsung Galaxy S10+ - una video anteprima per l'aggiornamento ad Android 10oppo reno aOppo Reno A - in anteprima le indiscrezioni sulla scheda tecnicaiqoo pro 5gVivo lancia i top di gamma Iqoo Pro ed Iqoo Pro 5G con Snapdragon 855+nokia android 10Pubblicato il calendario ufficiale Nokia degli aggiornamenti ad Android 10android 10Android 10 - annunciato il nuovo logo e la prossima nomenclatura ufficialenokia 7.2Nokia 7.2 - le immagini delle cover confermano il design definitivo del prodotto