PuntoCellulare.it

Futuro incerto per il nuovo Palm Eos (Pixie)

13 Giugno 2009 | PuntoCellulare.it
PALM CERCA
Nonostante la sua esistenza sia più che confermata, è ancora da decidere l'eventuale lancio sul mercato del nuovo Palm Eos (nome in codice Pixie), lo smartphone con software WebOS oggetto di numerose nostre anticipazioni in queste ultime settimane. Sembra infatti che l'azienda produttice voglia esaminare i risultati di vendita del Palm Pre, da pochi giorni disponibile sul mercato statunitense, prima di dare il via libera alla commercializzazione di Eos.

Ad aver provocato il temporaneo stop allo sviluppo di Eos sarebbero proprio le vendite inferiori alle aspettative del Pre, in parte legate alla scarsa disponibilità iniziale del prodotto nei negozi di Sprint. Secondo le indiscrezioni il Palm Eos avrebbe dovuto arrivare sul mercato, come rimpiazzo dell'attuale Palm Centro, all'inizio dell'autunno. A questo punto è probabile che il lancio possa essere rinviato a fine anno, nella migliore delle ipotesi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa