PuntoCellulare.it
Good Technology annuncia la disponibilità di Good for Enterprise 6.0
25 Giugno 2009 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA
Good Mobile Control offre un controllo centralizzato dei dispositivi, delle policy di sicurezza, dell'accesso a dati e applicazioni. Anziché gestire più applicazioni desktop e interfacce a riga di comando, è possibile gestire dispositivi, definire policy, installare software over-the-air (OTA), e individuare e correggere i problemi da un unico portale di amministrazione Web-based. Good Mobile Control migliora i tempi di risposta dal momento che le organizzazioni possono gestire in modo ottimale tutta la flotta di dispositivi mobile da qualsiasi postazione. Good Mobile Control offre, inoltre, una visione d'insieme dell'intero parco aziendale dei dispositivi mobili, con la possibilità di ottenere informazioni dettagliate sui singoli dispositivi. Questo avviene grazie ad un dashboard di gestione che visualizza il numero di dispositivi mobili suddivisi per sistema operativo e server Good. Gli IT manager possono inoltre selezionare gli utenti sulla base delle policy applicate ai mobile device, dei sistemi operativi mobile o del server Good. Una volta create le liste di utenti, possono essere effettuate diversi tipi di azioni come ad esempio variazioni sulle policy o sui software. Tutto questo assicura un'esperienza d'uso semplice e immediata.

Poiché gli smartphone stanno diventando sempre più potenti e le reti wireless sempre più diffuse, le persone richiedono di avere accesso a informazioni e applicazioni che vanno al di là dell'email aziendale. Good Mobile Access offre un accesso sicuro e affidabile alle applicazioni che risiedono alle spalle del firewall e a dati aziendali che provengono dagli smartphone aziendali. Questa connettività mobile gestita offre agli utenti accesso sicuro all'instant messaging aziendale come ad esempio Lotus Sametime e Microsoft Office Communicator, alle intranet aziendali e ai portali come Microsoft Sharepoint e altre applicazioni orizzontali e verticali. Grazie a Good Mobile Access, gli IT manager possono facilmente gestire le funzionalità aziendali come le comunicazioni unificate, funzioni di IT management da remoto, e applicazioni field service su smartphone Windows Mobile 6 o 6.1. Dal momento che Good Mobile Access utilizza i protocolli standard di mercato, non è richiesto un SDK proprietario per sviluppare o rendere disponibili applicazioni mobile.
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa