PuntoCellulare.it
HTC sale in sella con il team Columbia-Highroad
1 Luglio 2009 | PuntoCellulare.it
HTC CERCA
'High Road Sports è entusiasta dell'accordo raggiunto con HTC, uno dei brand più in crescita nel mercato mondiale della telefonia. Il team Columbia-HTC si avvale ora della sponsorizzazione di due aziende leader nei mercati di riferimento e siamo ora pronti a mostrare tutte le potenzialità offerte dalla nostra partnership al Tour di quest'anno', ha commentato Bob Stapleton, titolare del team Columbia-HTC.

'La partnership tra HTC e High Road Sports nasce naturalmente dall'incontro tra due aziende che si ispirano a valori molto simili come innovazione, eccellenza e capacità competitive. Siamo veramente felici di potere comunicare il valore del brand HTC attraverso un grande sport come il ciclismo. La sponsorizzazione del Team Columbia fa parte della strategia di HTC di rafforzamento della conoscenza mondiale del proprio brand e del suo valore', ha commentato Peter Chou, amministratore delegato di HTC Corporation.

Columbia Highroad
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa