PuntoCellulare.it

Nokia si affida ad Atari per la distribuzione dell'N-Gage QD

25 Maggio 2005 | PuntoCellulare.it
NOKIA GIOCHI CERCA
Nokia ha raggiunto un accordo con Atari, nome storico nel settore dei videogiochi, per la distribuzione non esclusiva della propria console N-Gage QD nel nostro paese, valido già a partire da questo mese.

'N-Gage è un progetto ampio e di lungo periodo che vedrà Nokia sempre più impegnata nel mercato del videogame e nel rafforzamento della propria leadership nel mercato del wireless gaming. Siamo particolarmente soddisfatti di questo nuovo accordo distributivo che ci permetterà di ampliare la presenza di N-Gage presso le migliori realtà specializzate in videogame. La professionalità di Atari Italia unita alla presenza ed esperienza internazionale di entrambe le aziende sono le migliori premesse per una fruttuosa partnership', commenta Alessandro Masolini, Business Manager Gaming di Nokia.

'Siamo molto soddisfatti di avviare questa collaborazione con un partner di primo piano come Nokia e siamo certi che sarà un successo per entrambe le aziende. Questo accordo, che ci permette di entrare nell'area strategica del mobile gaming, è la punta di diamante nell'ambito della strategia di allargamento della line-up Atari Italia e arricchisce il nostro catalogo con proposte sempre più appetibili per gli utenti e interessanti per il mercato in generale', ha dichiarato Paolo Iacono, managing director di Atari Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi k30 ultraRedmi K30 Ultra - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphonesamsung galaxy m01sSamsung Galaxy M01s - in anteprima emergono i dettagli sulle caratteristichexiaomi 120wIn anteprima le immagini di un caricabatteria Xiaomi da 120Woppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differenterealme 6iRealme 6i - una versione differente in arrivo per il mercato indianomotorola one fusionMotorola One Fusion - prezzo e caratteristiche della versione economica di One Fusion+google pixel 3aGoogle Pixel 3a e Pixel 3a XL escono di produzionesamsung galaxy m31sSamsung Galaxy M31s - nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy a51 5gSamsung Galaxy A51 5G - il nuovo smartphone disponibile in Italia, confermato il prezzo di lancioamazon prime studentAmazon Prime Student offre un buono sconto da 10 euro oltre ai 90 giorni di prova gratissamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - le immagini ufficiali emergono in anteprimanokia 8.3 5gNokia 8.3 5G - il lancio potrebbe slittare a settembre