PuntoCellulare.it

Nokia si affida ad Atari per la distribuzione dell'N-Gage QD

25 Maggio 2005 | PuntoCellulare.it
NOKIA GIOCHI CERCA
Nokia ha raggiunto un accordo con Atari, nome storico nel settore dei videogiochi, per la distribuzione non esclusiva della propria console N-Gage QD nel nostro paese, valido già a partire da questo mese.

'N-Gage è un progetto ampio e di lungo periodo che vedrà Nokia sempre più impegnata nel mercato del videogame e nel rafforzamento della propria leadership nel mercato del wireless gaming. Siamo particolarmente soddisfatti di questo nuovo accordo distributivo che ci permetterà di ampliare la presenza di N-Gage presso le migliori realtà specializzate in videogame. La professionalità di Atari Italia unita alla presenza ed esperienza internazionale di entrambe le aziende sono le migliori premesse per una fruttuosa partnership', commenta Alessandro Masolini, Business Manager Gaming di Nokia.

'Siamo molto soddisfatti di avviare questa collaborazione con un partner di primo piano come Nokia e siamo certi che sarà un successo per entrambe le aziende. Questo accordo, che ci permette di entrare nell'area strategica del mobile gaming, è la punta di diamante nell'ambito della strategia di allargamento della line-up Atari Italia e arricchisce il nostro catalogo con proposte sempre più appetibili per gli utenti e interessanti per il mercato in generale', ha dichiarato Paolo Iacono, managing director di Atari Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    tcl plexTCL Plex - svelate specifiche tecniche complete e prezzo di lanciosamsung galaxy s11 selfieSamsung Galaxy S11 - le fotocamere per selfie potrebbero essere addirittura treandroid 11Google inizia a lavorare ad Android 11xiaomi mi note 10Xiaomi potrebbe rispolverare la gamma Mi Note con un nuovo smartphonedisney princess majestic questIl gioco Disney Princess Majestic Quest disponibile su Android e iOSwind natale oggiWind - primo premio agli NC Digital Awards per 'Natale oggi vs Natale anni '90'xiaomi zoom 50xXiaomi prepara uno smartphone con schermo a 120Hz e fotocamera con zoom 50Xhuawei parigiHuawei presenterà un nuovo smartphone il 17 ottobre a Parigisamsung galaxy s10 liteSamsung Galaxy S10 Lite - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphonesamsung galaxy a91Samsung Galaxy A91 - nuove indiscrezioni sulle specifiche tecnichezte blade a7sZTE Blade A7s - nuovo entry level annunciato in Cina per rimpiazzare il Blade A7realme x2 proRealme X2 Pro - in anteprima alcune immagini dal vivo e conferma della ricarica a 50W