PuntoCellulare.it

Parte la nuova edizione del Sony Ericsson FanWalk

14 Luglio 2009 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON CERCA
Al via la seconda edizione del Sony Ericsson FanWalk, con la possibilità di vivere ‘live' gli MTV Europe Music Awards 2009 e di premiare un big della musica internazionale. Per il quarto anno consecutivo, Sony Ericsson è partner di MTV Networks International e offrirà a tutti gli amanti della musica l'irripetibile occasione di prendere parte ad un'incredibile avventura musicale che vedrà 100 giovani camminare da Amburgo a Berlino, dal 27 ottobre al 5 novembre.

Un'esperienza indimenticabile, un'avventura nella musica, una sfida eccitante e 100 nuovi amici da tutta l'Europa: questo è il Sony Ericsson FanWalk. I partecipanti saranno selezionati tra 15 nazioni e cammineranno insieme da Amburgo a Berlino dal 27 ottobre al 5 novembre per partecipare ad uno dei più grandi eventi di quest'anno: gli MTV Europe Music Awards 2009. I FanWalkers avranno l'occasione di stringere nuove amicizie con ragazzi di culture ed etnie differenti e creare uno straordinario senso di unità tra gli appassionati di musica di tutta Europa. Lungo la loro strada verso la musica, i FanWalkers dovranno superare delle prove emozionanti prima di arrivare a Berlino e prendere parte alla serata degli EMA e poi scatenarsi nell'ormai mitico after-show party (il 5 novembre).

Fino all' 11 settembre 2009, tutti coloro che amano la musica sono invitati ad iscriversi al FanWalk. Dopo il casting online - dove i candidati dovranno aggiudicarsi almeno il 50% delle preferenze degli altri utenti - la giuria di Sony Ericsson valuterà i profili, arrivando ad una shortlist di finalisti per definire, infine, l'elenco dei 100 partecipanti. Nei giorni del viaggio, i FanWalkers aggiorneranno il sito con i propri contributi (video, foto, interviste) che renderanno unico e ricco di informazioni il diario multimediale dell'evento. Inoltre, caricheranno dai loro cellulari Sony Ericsson post sui loro blog e saranno attivi sui social network (Facebook, Twitter, hi5 e Bebo).

La canzone ufficiale di questa edizione del FanWalk è ‘Let's Get It On' della band emergente tedesca Pardon Ms Arden.I Pardon Ms Arden parteciperanno al FanWalk con performance live e saranno in comunicazione continua con i loro fans grazie al loro blog e a Twitter. ‘Let's Get It On' sarà la colonna sonora anche dello spot TV del FanWalk che sarà on air su MTV ed online dal 15 luglio. La canzone sarà pre-caricata su alcuni modelli di cellulari Sony Ericsson e sarà scaricabile come suoneria.

'L'edizione 2008 del Sony Ericsson FanWalk ha avuto un enorme successo e, per questo, abbiamo deciso di replicare anche quest'anno. C'è una continua richiesta di innovazione e di sinergia tra la musica e la mobility. Proprio per questo l'obiettivo di Sony Ericsson è di far vivere ai propri utenti un'esperienza di intrattenimento senza confini, sempre e dovunque', ha commentato Robert Styppa, responsabile marketing Western Europe di Sony Ericsson.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa