
PalmOne ha annunciato ieri di aver concluso un accordo con PalmSource per ottenere i diritti esclusivi all'utilizzo del marchio Palm, che le due aziende detenevano in comune dall'autunno del 2003, dopo la separazione a livello societario di PalmSource da Palm. PalmOne pagherą 30 milioni di dollari per ottenere il marchio Palm: il nuovo logo sarą presentato nel corso dell'estate, mentre a partire dall'autunno arriveranno i primi prodotti con marchio Palm, invece di palmOne.
'Le lettere P-A-L-M rappresentano un marchio di valore, con un'ottima accettazione da parte della clientela. Innovazione, potenza, facilitą di utilizzo ed eleganza sono gli attributi del marchio: desideriamo lavorare per trasformare quello che č oggi un solido nome nel sinonimo della leadership nel settore del mobile computing', commenta Ed Colligan, presidente di PalmOne. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Le lettere P-A-L-M rappresentano un marchio di valore, con un'ottima accettazione da parte della clientela. Innovazione, potenza, facilitą di utilizzo ed eleganza sono gli attributi del marchio: desideriamo lavorare per trasformare quello che č oggi un solido nome nel sinonimo della leadership nel settore del mobile computing', commenta Ed Colligan, presidente di PalmOne. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Ed Colligan nuovo amministratore delegato di PalmOne Il consiglio di amministrazione di PalmOne ha annunciato oggi la nomina di Ed Colligan quale suo nuovo amministratore delegato, dopo aver ricoperto questo incarico ... [17/05/2005]
palmOne presenta la nuova gamma di palmari 'mobile manager' PalmOne annuncia oggi la nascita della nuova gamma di palmari 'mobile manager', a cui apparterranno i terminali destinati a tutti coloro che desiderano gestire grandi ... [09/05/2005]
ULTIME NOTIZIE











