PuntoCellulare.it

CoPilot Live lancia il sistema di navigazione satellitare per Android

21 Luglio 2009 | Max Capitosti
ANDROID GPS CERCA
ALK Technologies annuncia che il suo pluri-premiato sistema di navigazione satellitare CoPilot Live è ora disponibile anche per telefoni cellulari basati su Android. CoPilot Live porta su piattaforma Android la sua tecnologia di ultima generazione per la navigazione satellitare a 360° e le informazioni sul viaggio in tempo reale. Gli utenti possono usufruire di dettagliate istruzioni vocali e della perfetta definizione delle mappe in 3D per trovare la strada giusta, qualsiasi sia la loro destinazione.

Così come per i dispositivi basati su Windows Mobile o Symbian, le mappe digitali di altissima qualità di CoPilot si trovano direttamente sul telefono, senza dover dunque far affidamento sulla connettività internet del dispositivo per la disponibilità dei dati. Mappe di altre zone posso inoltre essere scaricate direttamente sul dispositivo. La serie di servizi CoPilot ‘Live', resi disponibili tramite il collegamento internet del telefono cellulare, sono stati studiati per rendere i viaggi maggiormente pianificabili e includono servizi di informazione sul traffico in tempo reale, previsioni meteo a 5 giorni e un nuovo servizio di condivisone della propria posizione chiamato CoPilot LiveLink.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola smartphone anteprimaUn nuovo Motorola con display forato e stilo svelato nella prima immaginesamsung galaxy a71Samsung Galaxy A71 - in vendita su Amazon in Italia l'attesissimo smartphonesamsung galaxy m21Samsung Galaxy M21 - Geekbench conferma processore e configurazione di memoriasamsung galaxy a21sSamsung Galaxy A21s - in anteprima alcune indiscrezioni sulle caratteristichesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - in vendita in Italia, il prezzo già sotto i 300 euromotorola ducati corseMotorola diventa Partner ufficiale di Ducati Corseoneplus concept one blackOnePlus Concept One - ancora più bello, nella colorazione 'Black'poco f1Il nuovo smartphone Pocophone sarà lanciato a febbraiosamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - in anteprima nuovi dettagli sulle specifiche tecnichegoogle i o 2020Google I/O 2020 - appuntamento dal 12 al 14 maggio per le novità del mondo Androidmotorola moto edge plusMotorola Moto Edge+ - in arrivo un nuovo smartphone con schermo extra-largegalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41