Fino al 6 agosto HTC veste tutti i vagoni di un treno con una brandizzazione che non può apparire inosservata: tutti i poggiatesta dei singoli posti sono firmati con il logo dell'azienda, le porti scorrevoli tra gli scompartimenti ospitano poster promozionali dei due prodotti esattamente come le vetrofanie presenti nei divisori sopra le fila di sedili. Anche alzando lo sguardo il panorama non cambia:i cassettoni portabagagli sono circondati dai banner promozionali in modo da completare l'effetto di omogeneità della presenza dei telefoni HTC all'interno del treno. La campagna di ambient marketing è ideata dall'agenzia Ninetynine su commissione della sede italiana di HTC.
'Per promuovere i nostri telefoni dedicati al mondo business, Touch Diamond2 e Touch Pro2, abbiamo scelto una strada molto semplice: incontrare il nostro target nel loro ambiente classico, il treno ad alta velocit. Il nesso tra le grandi prestazioni dei nuovi smartphone HTC e l'innovativo mezzo di Trenitalia è immediato e rafforza il nostro posizionamento nella mente dei nostri consumatori più vicini. Inoltre, il viaggio in treno permette anche di mostrare in tutta comodità i vantaggi offerti dai nostri prodotti in termini non solo di produttività ma anche di svago, rafforzando nei possibili acquirenti il desiderio di vivere in modo diverso i loro spostamenti quotidiani sui mezzi pubblici', ha commentato Chiara Nacinovich, regional marketing support di HTC Italia.
HTC Touch Diamond 2SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Per promuovere i nostri telefoni dedicati al mondo business, Touch Diamond2 e Touch Pro2, abbiamo scelto una strada molto semplice: incontrare il nostro target nel loro ambiente classico, il treno ad alta velocit. Il nesso tra le grandi prestazioni dei nuovi smartphone HTC e l'innovativo mezzo di Trenitalia è immediato e rafforza il nostro posizionamento nella mente dei nostri consumatori più vicini. Inoltre, il viaggio in treno permette anche di mostrare in tutta comodità i vantaggi offerti dai nostri prodotti in termini non solo di produttività ma anche di svago, rafforzando nei possibili acquirenti il desiderio di vivere in modo diverso i loro spostamenti quotidiani sui mezzi pubblici', ha commentato Chiara Nacinovich, regional marketing support di HTC Italia.
HTC Touch Diamond 2SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- HTC sale in sella con il team Columbia-Highroad In occasione della partenza del Tour de France 2009, HTC ha concluso un accordo di sponsorizzazione triennale con High Road Sports, proprietaria del Team ... [01/07/2009]
- HTC presenta i nuovi Touch Diamond 2 e Touch Pro 2 I taiwanesi di HTC hanno svelato ieri al Mobile World Congress di Barcellona i nuovi Touch Diamond 2 e Touch Pro 2, versioni riviste ed aggiornate ... [17/02/2009]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa