
Fino al 6 agosto HTC veste tutti i vagoni di un treno con una brandizzazione che non può apparire inosservata: tutti i poggiatesta dei singoli posti sono firmati con il logo dell'azienda, le porti scorrevoli tra gli scompartimenti ospitano poster promozionali dei due prodotti esattamente come le vetrofanie presenti nei divisori sopra le fila di sedili. Anche alzando lo sguardo il panorama non cambia:i cassettoni portabagagli sono circondati dai banner promozionali in modo da completare l'effetto di omogeneità della presenza dei telefoni HTC all'interno del treno. La campagna di ambient marketing è ideata dall'agenzia Ninetynine su commissione della sede italiana di HTC.
'Per promuovere i nostri telefoni dedicati al mondo business, Touch Diamond2 e Touch Pro2, abbiamo scelto una strada molto semplice: incontrare il nostro target nel loro ambiente classico, il treno ad alta velocit. Il nesso tra le grandi prestazioni dei nuovi smartphone HTC e l'innovativo mezzo di Trenitalia è immediato e rafforza il nostro posizionamento nella mente dei nostri consumatori più vicini. Inoltre, il viaggio in treno permette anche di mostrare in tutta comodità i vantaggi offerti dai nostri prodotti in termini non solo di produttività ma anche di svago, rafforzando nei possibili acquirenti il desiderio di vivere in modo diverso i loro spostamenti quotidiani sui mezzi pubblici', ha commentato Chiara Nacinovich, regional marketing support di HTC Italia.

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