PuntoCellulare.it

Nuove indiscrezioni sul MacBook Touch di Apple

12 Agosto 2009 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Da fonti giudicate attendibili emergono nuove indiscrezioni sul MacBook Touch, quello che dovrebbe essere il primo Tablet PC di Apple. Pare che il dispositivo, con display da 9 pollici a tecnologia touchscreen, debba collocarsi a metà strada fra un MacBook e un iPhone, con sistema operativo Mac OS 10.6, Snow Leopard e possibilità di utilizzare le decine di migliaia applicazioni iPhone grazie ad un emulatore. Il dispositivo avrà due porte USB, un lettore di schede SD Card e una batteria con un'autonomia di 4 ore. Due le versioni, sempre secondo le fonti non ufficiali, in arrivo del MacBook Touch: una con disco da 80GB (venduta a 849 euro) e una da 120GB (999 euro). Sarà disponibile inoltre una docking station, al prezzo di 79 euro.

A parlare del prossimo dispositivo portatile di Apple è stato questa settimana anche l'analista Gene Munster impiegato presso la Piper Jaffray, che sostiene che il terminale avrà un display di dimensioni comprese fra i 7 e i 10 pollici, un prezzo fra i 499 e i 699 dollari e connettività 3G integrata. Munster prevede che i progetti di Apple siano di vendere per lo meno 2 milioni di esemplari del nuovo dispositivo nel corso del prossimo anno.

MacBook Touch
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa