PuntoCellulare.it

Samsung mostra il nuovo SGH-E530

28 Maggio 2005 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG NOVITA' CERCA
Con l'arrivo dell'estate ed il risveglio dei colori della natura, Samsung dą un tocco frizzante e trendy alla tecnologia con il nuovo cellulare dualband SGH-E530 dal classico e apprezzato design a conchiglia e con morbide tonalitą a pastello.

Il cellulare possiede doppio display (OLED quello esterno a 65 mila colori e TFT a 262 mila colori quello interno) ed una fotocamera da 1 megapixel con flash e funzionalitą di ripresa di filmati. La connettivitą e lo scambio di dati sono assicurati dal Bluetooth e dalla classica connessione USB.

La dotazione multimediale si completa con il lettore MP3 e MP4 integrato per portarsi dietro sempre e ovunque la propria musica e i video preferiti Immagini, filmati e brani musicali potranno essere memorizzati nell'ampia memoria di ben 92 MB (4 MB per programmi Java, 3 MB per email e MMS).
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    google pixel 8Google Pixel 8 - svelati i 'bundle' con cui sarà lanciatosamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - il lancio sempre più vicino, emerge un video promozionalewhatsapp aiWhatsapp - nuove funzionalità in arrivo grazie all'intelligenza artificiale generativasamsung galaxy a15Samsung Galaxy A15 - una nuova immagine conferma il design della scoccaapple ueApple potrebbe essere obbligata ad aprire il proprio ecosistema in EuropaecovadisHMD Global conferma la valutazione Platinum di EcoVadisredmi 13cRedmi 13C - prime immagini per il prossimo entry level targato Xiaomioppo a18Oppo A18 - annunciato un nuovo smartphone entry levelwindtre wifi callingWindTre - il servizio 'WiFi Calling' disponibile da oggi su tutte le reti Wi-Fivivo v29 proVivo V29 Pro - confermata la data di lancio del nuovo smartphonexiaomi 14 proXiaomi 14 Pro - certificata la ricarica rapida a 120Wiphone 15 proiPhone 15 Pro - critiche all'eccessivo surriscaldamento, ma non su tutti gli esemplari