PuntoCellulare.it

Fotocamera CCD nel futuro del Sony Ericsson K750i

30 Maggio 2005 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON CERCA
Interessanti novità per il Sony Ericsson K750i, il nuovo telefono cellulare della joint venture nippo svedese con fotocamera da 2 megapixel, che proprio in questi giorni segna il suo arrivo nei negozi del nostro paese. Sembra infatti, secondo quanto confermato all'estero anche da alcuni centri di assistenza autorizzati, che il cellulare sarà presto dotato di un modulo fotografico da tecnologia CCD, di qualità quindi superiore al modulo CMOS con cui il K750i è stato presentato alla stampa.

I primi Sony Ericsson K750i con sensore fotografico CCD dovrebbero arrivare sul mercato dopo il mese di agosto, non appena sarà stata smaltita la produzione dei modelli con modulo CMOS. Proprio per questo motivo fino ad allora l'azienda produttrice non farà ufficialmente menzione ufficiale di questa nuova caratteristica tecnica.

I Sony Ericsson K750i con il nuovo modulo saranno caratterizzati inoltre da una migliore qualità delle fotografie in modalità macro, un migliore autofocus in condizioni di scarsa luminosità e per le immagini che riprendono soggetti posti ad una distanza inferiore ai 5 metri, il tutto a scapito di un tempo leggermente superiore al salvataggio delle immagini ed un consumo energetico maggiore del 5-10 per cento.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    windtre super fibraWindTre - Fiorello nel nuovo spot per l'offerta Super Fibraoppo find x5 liteOppo Find X5 Lite - probabile un legame con la gamma Reno 7realme smartphoneLa gamma numerica di Realme raggiunge 40 milioni di unità venduteiphone 14iPhone 14 - lo schermo ProMotion sarà limitato ai modelli 'Pro'motorola moto g22Motorola Moto G22 - non entusiasmano le anticipazioni sul nuovo entry levelmotorola frontierMotorola Frontier - nuovo top di gamma con fotocamera da 200MP e chip Snapdragon 8 Gen 2vivo y21eVivo Y21e - nuovo entry level con Snapdragon 680 lanciato in Indiaiphone 13iPhone 14 - su tutta la gamma 2022 schermo a 120Hz e 6GB di RAMredmi note 11sRedmi Note 11S - in anteprima le immagini ufficiose e le caratteristiche del prodottoiphone se 2022iPhone SE (2022) - il nuovo smartphone avrà un design vecchio di cinque anniho mobile spot tvHo. mobile - offerte semplici e soddisfazione dei clienti al centro del nuovo spot TVfashion film festival milano 2022Xiaomi è partner di Fashion Film Festival Milano 2022