PuntoCellulare.it

HTC Tattoo - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone Android

3 Settembre 2009 | Max Capitosti
HTC ANDROID CERCA
E' questione di poco l'annuncio ufficiale del nuovo HTC Tattoo, uno smartphone di fascia economica con software Android di cui vi anticipiamo alcune indiscrezioni. A dire il vero ci siamo già occupati di questo terminale, dovrebbe trattarsi infatti dell' HTC Click, già oggetto di una approfondita video anteprima.

Non è da escludere pertanto che Tatoo sia il nome definitivo di Click, così come l' HTC Mega è stato invece svelato con il nome di Touch 2. L' HTC Tattoo pare essere destinato a debuttare entro la fine del mese nella gamma del gestore mobile francese Bouygues Telecom. La dotazione dello smartphone comprenderà un display touchscreen HVGA, fotocamera da 3.2 megapixel e GPS, mentre è da confermare la presenza della connettività Wi-Fi.

HTC Tattoo
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - in vendita in Europa a partire dal 13 marzosamsung galaxy m11Samsung Galaxy M11, Galaxy M31 e Galaxy A11 ottengono la certificazione Wi-Fisave for seniors 2020Samsung SAVE for Seniors torna a Milano con 9 nuovi corsi durante il 2020sony mwc 2020Sony pronta con un top di gamma con Snapdragon 865 e schermo da 6.6 pollicihuawei p40 proHuawei P40 Pro - prime foto dal vivo per il nuovo top di gammapocophone f1Pocophone F1 - Android 10 in distribuzione, anche in Italiaredmi k30Redmi K30 Pro - Snapdragon 865 e 8GB di RAM confermati da Geekbenchsamsung galaxy budsSamsung Galaxy Buds+ - in anteprima le migliorie rispetto al modello precedenteofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassopocophone f2Pocophone F2 - con un teaser in stile serie TV viene confermato l'arrivooneplus 8 proOnePlus 8 Pro - confermate le caratteristiche dello schermo in una immagine dal vivosnapdragon 720gXiaomi ha in cantiere uno smartphone con Snapdragon 720G