PuntoCellulare.it

HTC Tattoo - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone Android

3 Settembre 2009 | Max Capitosti
HTC ANDROID CERCA
E' questione di poco l'annuncio ufficiale del nuovo HTC Tattoo, uno smartphone di fascia economica con software Android di cui vi anticipiamo alcune indiscrezioni. A dire il vero ci siamo già occupati di questo terminale, dovrebbe trattarsi infatti dell' HTC Click, già oggetto di una approfondita video anteprima.

Non è da escludere pertanto che Tatoo sia il nome definitivo di Click, così come l' HTC Mega è stato invece svelato con il nome di Touch 2. L' HTC Tattoo pare essere destinato a debuttare entro la fine del mese nella gamma del gestore mobile francese Bouygues Telecom. La dotazione dello smartphone comprenderà un display touchscreen HVGA, fotocamera da 3.2 megapixel e GPS, mentre è da confermare la presenza della connettività Wi-Fi.

HTC Tattoo
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    zte a20 5gZTE A20 5G - in arrivo il primo smartphone al mondo con fotocamera under-displayhuawei mate x2Huawei Mate X2 - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichexiaomi ultraXiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra per il momento non arriveranno in Europarealme c12Realme C12 - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichexiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - prezzo e specifiche tecniche del nuovo top di gammaxiaomi 10 anniversarioXiaomi festeggia il 10°anniversario dalla fondazionegoogle pixel 5Google Pixel 5 - chip Snapdragon 765G e un prezzo di 700 dollari, secondo le indiscrezionielephone u5Elephone U5 - prezzo e caratteristiche del nuovo smartphone con schermo da 6.4 pollicioukitel c21Oukitel C21 - svelata la scheda tecnica e prezzo di lancioredmi k30 ultraRedmi K30 Ultra - caratteristiche e prezzo della nuova variante del K30 Proredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una esclusiva Special Editionuawei enjoy 20Primo confronto per i nuovi Huawei Enjoy 20 e Enjoy 20 Plus