PuntoCellulare.it

A metà settembre il servizio Nokia Messaging sugli smartphone Tim

3 Settembre 2009 | PuntoCellulare.it
TIM NOKIA CERCA
Tim ha siglato un accordo per offrire a partire dalla metà di settembre alla propria clientela il servizio Nokia Messaging, che consente di accedere in maniera semplice e immediata alla posta elettronica dal telefono cellulare. I clienti Tim potranno accedere al servizio di push email Nokia Messaging e sottoscrivere offerte concepite per inviare e ricevere la posta dal telefonino a prezzi molto convenienti.

Nokia Messaging semplifica la gestione delle email in mobilità. Questa nuova soluzione permette infatti di accedere e utilizzare molteplici account email, semplificando il processo ed eliminando passaggi complessi. La tecnologia push assicura la ricezione in tempo reale delle email direttamente sul proprio telefonino. Tim e Nokia offrono Nokia Messaging su 30 modelli Nokia Symbian, inclusi il Nokia E75, il Nokia E55, il Nokia N97 e altri modelli di successo come il Nokia E71 e il Nokia N95 N95 8GB. Per ricevere le email direttamente sullo schermo del cellulare i clienti Tim dovranno semplicemente digitare il proprio indirizzo email e la relativa password. Nokia Messaging rende 'mobile' sia gli account email di Telecom Italia, sia le caselle mail di migliaia di Internet e Mail Service providers di tutto il mondo. I clienti Telecom Italia potranno impostare direttamente sul proprio telefono Nokia fino a dieci account personali, come ad esempio: alice.it, tin.it, virgilio.it, Gmail, Yahoo! Mail e Windows Live Hotmail.

Grazie alla nuova offerta Maxxi Mail tutti i clienti Tim consumer avranno a disposizione 1 GB al mese per consultare liberamente la loro mail in mobilità a un costo di 4 euro/mese iva inclusa. L'offerta è valida sia per i clienti che scelgono l'opzione ricaricabile sia per i clienti in abbonamento. Per la clientela business saranno disponibili diverse formule e vari piani tariffari: da quello giornaliero a consumo a 1 euro/giorno, dedicato a coloro che utilizzano la mail in mobilità in maniera occasionale, alle formule a canone mensile, pensate per chi adopera regolarmente la mail e per chi desidera coniugare l'utilizzo della posta elettronica in piena tranquillità (mail illimitata) con la navigazione su internet sempre dal telefonino.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa