PuntoCellulare.it
TomTom annuncia l'arrivo della nuova serie GO x50
4 Settembre 2009 | PuntoCellulare.it
GPS CERCA
Oltre al database autovelox preinstallato - che fornisce ai guidatori le informazioni aggiornate sulla presenza delle postazioni presenti sul proprio percorso - la serie x50 comprende uno speciale pacchetto premium che include le telecamere di rilevamento ‘Tutor', disponibile per la prima volta in assoluto in Italia. Il sistema Tutor rileva la velocità media in uno specifico tratto di strada anziché in un momento e luogo specifico, registrando l'entrata e l'uscita di un veicolo all'interno della strada monitorata rispetto al limite di velocità imposto su quella stessa strada. I guidatori riceveranno sullo schermo del proprio dispositivo TomTom un segnale luminoso di velocità all'inizio e alla fine della tratta con l'indicazione della presenza del sistema di rilevamento Tutor su quel percorso, consentendo loro in questo modo di adeguarsi al limite di velocità consentito.

La serie TomTom GO x50 dispone di mappe numerose come non mai, comprese, per la prima volta, Malta, Grecia e Turchia. Inoltre, tutti gli apparecchi TomTom offrono l'esclusiva tecnologia Map ShareTM, che permette agli utenti TomTom di fare correzioni istantanee sulle loro mappe e di condividerle con gli altri attraverso TomTom HOME, l'applicazione gratuita per il desktop.

TomTom GO 950 possiede mappe pre-installate di USA, Canada e 45 paesi europei e offre la 'Enhanced Positioning Technology (EPT)', utile per una navigazione fluida anche nelle gallerie. TomTom GO 750 è dotata di mappe dettagliate di 45 paesi in Europa. La serie TomTom GO x50 sarà disponibile in autunno. I prezzi saranno resi noti in concomitanza con l'entrata in commercio dei nuovi prodotti.

La serie TomTom GO x50 calcola il percorso più veloce grazie al più ampio database al mondo di profili di velocità, in costante aggiornamento, che attualmente comprende uno storico di oltre 800 miliardi di misurazioni di 5 milioni di chilometri in 24 paesi europei. Una volta alla guida, l'apparecchio cerca costantemente il percorso migliore, tenendo conto dei cambiamenti nelle condizioni della strada, unendo le informazioni messe a disposizione dalla tecnologia IQ Routes e dal servizio RDS-TMC. La continua ottimizzazione del percorso permette quindi di avere sempre i tempi di percorrenza più brevi e aggiornati.

omTom GO 950 e TomTom GO 750
TomTom GO 950
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa