PuntoCellulare.it

Nuance annuncia Vocalizer 5.0

8 Settembre 2009 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA
Nuance Communications, azienda specializzata in soluzioni vocali, ha lanciato Nuance Vocalizer 5, un nuovo motore di sintesi vocale che si aggiunge alla rinomata linea di software vocali offerti dalla società. Le soluzioni di sintesi vocale di Nuance offrono una voce naturale generata da computer, ideale per fornire informazioni dinamiche a una serie di applicazioni e servizi: ne sono degli esempi i servizi di assistenza clienti automatizzata in società come Amtrak e United Airlines, la lettura vocale in Kindle, il lettore di eBook di Amazon e le indicazioni passo dopo passo nei navigatori satellitari più diffusi.

Nuance Vocalizer 5 offre precisione e affidabilità per contact center automatizzati e aziende, combinando la sintesi vocale con un audio preregistrato. Il nuovo software è stato sottoposto a test indipendenti per raggiungere una migliore qualità di registrazione vocale e ottimizzare la riproduzione di nomi e indirizzi, in modo da garantire una maggiore soddisfazione del cliente ed un'ottimizzazione delle prestazioni. Oltre al software principale, Nuance offre anche Vocalizer 5 Basic, una soluzione dal costo più contenuto per applicazioni aziendali che richiedono un vocabolario limitato, ad esempio valute, numeri di telefono, data e ora.

Nuance Vocalizer 5 include:

• Una risorsa unica per tutti gli output: i costi di possesso vengono ridotti, poiché tutte le richieste di output audio vengono dirottate a Vocalizer, sia che si tratti di richieste statiche, di richieste concatenate, di sintesi vocale dinamica o di una combinazione di queste.

• Riproduzione di nomi e indirizzi: Nuance Vocalizer 5 per la lingua inglese (Stati Uniti) è stata sottoposta a test indipendenti con risultati che raggiungono la qualità vocale di una voce registrata per la riproduzione di nomi e indirizzi.

• Minori costi di implementazione: le applicazioni Vocalizer non richiedono programmazioni complesse, memorizzazione in cache delle richieste e altri schemi di gestione macchinosi. Il testo può essere semplicemente inviato a Vocalizer, il cui motore di sintesi vocale sarà in grado di soddisfare la richiesta.

• Facilità di personalizzazione: i contact center e le aziende possono integrare le proprie registrazioni e ottimizzare le voci esistenti con un controllo senza precedenti.

• Supporto delle lingue globali estero: Nuance Vocalizer supporta oltre alla lingua italiana, oltre 41 lingue e dialetti, tra cui inglese (Stati Uniti), inglese (Regno Unito), inglese (Australia), arabo, portoghese (Brasile), francese (Francia), francese (Canada), olandese, tedesco, ungherese, indonesiano (Bahasa), cinese mandarino, russo, svedese, romeno, spagnolo (America Latina e Messico).

Nuance Vocalizer 5 semplifica inoltre in lavoro degli sviluppatori, poiché fornisce strumenti per ottimizzare e la personalizzare la voce in relazione alle loro esigenze. E' possibile gestire e configurare Nuance Vocalizer 5 attraverso un'unica interfaccia, per offrire un servizio vocale ininterrotto, senza quei ritardi che potrebbero compromettere l'esperienza dell'utente.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa