PuntoCellulare.it

Fastweb - al via i nuovi spot con Valentino Rossi e Paolo Cevoli

10 Settembre 2009 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA
E' partita domenica la campagna pubblicitaria con cui Fastweb lancia la nuova offerta residenziale, sempre più vantaggiosa ma con la qualità di sempre. I nuovi spot vedono protagonisti, ancora una volta, il supercampione Valentino Rossi con l'amico Paolo Cevoli, alla ricerca di 'un servizio completo'.

Stessi testimonial, divertimento assicurato, ma non mancano le novità. A partire dall'ambientazione: un salone di barbiere dall'affascinante sapore vecchio stile, dove si respirano i profumi delle colonie e dei dopobarba di una volta. E se è plausibile che Valentino Rossi vada dal barbiere del suo paese tra una gara e l'altra, più sorprendente è trovarvi 'Yuri', Paolo Cevoli, con la sua testa completamente pelata. Ma il barbiere è un luogo dove è bello farsi coccolare, così come Fastweb sa come coccolare i suoi clienti con le sue nuove offerte.

Il nuovo format è stato realizzato dall'agenzia ADV Activa di Milano. La direzione creativa è di Stefano Aquilante, Maurizio Matarazzo e Mauro Biagini. La casa di produzione è Piana Film, con la regia di Dario Piana. La pianificazione è curata da Mindshare. La campagna sarà trasmessa dalle reti TV, nel formato da 15 e da 30 secondi, e sarà presente su Internet attraverso attività di display advertising e keywords. Sarà inoltre possibile trovare su Youtube spot inediti tratti dalla stessa serie, con nuove gag dei due testimonial.

'La nuova campagna vuole sottolineare, attraverso un linguaggio chiaro e semplice, l'eccellenza dell'offerta Fastweb. Abbiamo due testimonial di eccezione, che insieme creano una miscela di simpatia e comicità davvero uniche, interpretando al meglio i valori di Fastweb e che ci stanno aiutando a migliorare sempre più la personalità e conoscenza del nostro marchio', , ha affermato Luca Pacitto, responsabile della comunicazione di Fastweb.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Fastweb - tante novità per la nuova offerta residenziale Fastweb lancia la nuova offerta per il mercato residenziale. Un'offerta che propone a prezzi sempre più competitivi la massima qualità d'accesso a Internet, in casa e in mobilità ... [05/09/2009]

ULTIME NOTIZIE
    umidigi power 3Umidigi Power 3 - nuovo smartphone con batteria da 6.150mAh e fotocamera a 4 sensorigalaxy note 10Samsung Galaxy Note 10+ 5G - rilasciato l'aggiornamento per il lettore di improntehuawei nova 5zHuawei Nova 5z - nuovo smartphone in arrivo la prossima settimana, ecco i dettaglivivo u3Vivo U3 - il nuovo smartphone arriverà il 19 ottobrevivo y11 2019Vivo Y11 (2019) - annunciato un nuovo entry level con batteria da 5.000mAhballistic baseballIl gioco Ballistic Baseball disponibile su Apple Arcadexiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - in Italia dal 19 ottobre nei negozi Vodafoneoneplus 8 proOnePlus 8 Pro - in anteprima ale immagini del prossimo top di gammahuawei aqm al00Huawei AQM-AL00 certificato dal Tenaa con schermo OLED e tripla fotocamerazte blade 20ZTE Blade 20 - annunciato in Cina, con tripla fotocamera a batteria da 5.000mAhmotorola razrMotorola RAZR - lo smartphone pieghevole in arrivo il 13 novembrexiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - una immagine dal vivo riaccende le speranze sul lancio