PuntoCellulare.it

Dopo le cornette 'Pokia' arriva la nuova linea 'P*Phone'

1 Giugno 2005 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA
Gli ideatori dei telefoni 'Pokia', le cornette dal design ispirato ai telefoni di rete fissa degli anni '50, che lo scorso anno hanno avuto un grande successo su Ebay, questa volta hanno fatto le cose in grande, dando vita al nuovo marchio Hulger con lo scopo di realizzare in larga scala i propri prodotti.

Dalla nuova idea è nata la linea di cornette P*Phone, disponibili in cinque differenti colori per accontentare tutti i gusti. Ogni cornetta, venduta per circa 60 euro, viene fornita con gli adattatori per funzionare con la maggior parte dei cellulari in circolazione.


Una delle cornette P*Phone di Hulger
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    ho mobile giga offerta flashHo. mobile - nuova tariffa con 120GB a 7,99 euro/mese con portabilitàwindtreWindTre - le offerte 5G in prova gratuita per un meseiphone 13 batteriaiPhone 13 - svelate la capacità della batteria dei nuovi modellifairphone 4 5gFairphone 4 5G - in anteprima immagini e prezzo di lancionova 9 proNova 9 e Nova 9 Pro mostrati in anteprima, con Snapdragon 778G e HarmonyOSsamsung galaxy m52 5gSamsung Galaxy M52 5G - in anteprima immagini, caratteristiche e prezzo di lancioios 15iOS 15 - Apple lancia la nuova versione del sistema operativo con moltissime novitàz flip 3 z fold 3Samsung celebra i nuovi Galaxy Z Flip 3 e Z Fold 3 per le vie di Milanorealme c25yRealme C25Y - nuovo smartphone entry level con fotocamera da 50MP annunciato in Indiahuawei mate 50Huawei Mate 50 - ancora possibile il lancio, forse in ottobreiphone 13iPhone 13 - ecco le immagini della nuova confezione 'green'oukitel wp17Oukitel WP17 - nuovo smartphone rugged in arrivo il mese prossimo, in anteprima i dettagli