
E' partita questa settimana la campagna radio con cui Fastweb lancia la nuova offerta per le piccole medie imprese, con soluzioni 'chiavi in mano' per tutti i bisogni di telecomunicazione delle aziende, dal piccolo negozio fino all'impresa di medie dimensioni.
La campagna è articolata su più soggetti, ideati per raggiungere i diversi target di riferimento, ed è basata su un format problema/soluzione chiaro ed efficace: alla domanda di servizi di comunicazione e di ICT delle aziende, Fastweb Soluzione Impresa risponde con soluzioni complete, strumenti innovativi e assistenza dedicata. Anche in questa campagna sulla radio, dedicata al mondo delle aziende e delle partite Iva, Valentino Rossi è testimonial di Fastweb.Lo spot è stato pianificato su tutte le più importanti radio di informazione e commerciali, la creatività è dell'agenzia ADV Activa di Milano, mentre la pianificazione è curata da Mindshare.
'La nuova campagna di Fastweb Soluzione Impresa vuole sottolineare la qualità e la trasparenza dell'offerta. Fastweb riesce ad affiancare prestazioni di qualità e un servizio di eccellenza, risolvendo qualunque problema di comunicazione delle aziende. Abbiamo scelto la radio perché crediamo che in questo momento sia il mezzo più giusto per comunicare sia al piccolo imprenditore, sia alle aziende di medie dimensioni', ha affermato Luca Pacitto, responsabile della comunicazione.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
La campagna è articolata su più soggetti, ideati per raggiungere i diversi target di riferimento, ed è basata su un format problema/soluzione chiaro ed efficace: alla domanda di servizi di comunicazione e di ICT delle aziende, Fastweb Soluzione Impresa risponde con soluzioni complete, strumenti innovativi e assistenza dedicata. Anche in questa campagna sulla radio, dedicata al mondo delle aziende e delle partite Iva, Valentino Rossi è testimonial di Fastweb.Lo spot è stato pianificato su tutte le più importanti radio di informazione e commerciali, la creatività è dell'agenzia ADV Activa di Milano, mentre la pianificazione è curata da Mindshare.
'La nuova campagna di Fastweb Soluzione Impresa vuole sottolineare la qualità e la trasparenza dell'offerta. Fastweb riesce ad affiancare prestazioni di qualità e un servizio di eccellenza, risolvendo qualunque problema di comunicazione delle aziende. Abbiamo scelto la radio perché crediamo che in questo momento sia il mezzo più giusto per comunicare sia al piccolo imprenditore, sia alle aziende di medie dimensioni', ha affermato Luca Pacitto, responsabile della comunicazione.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Fastweb - annunciata la nuova offerta per i clienti business A meno di un anno dal lancio del brand Fastweb Soluzione Impresa dedicato alla PMI e forte dei buoni risultati che nel secondo trimestre 2009 hanno visto una crescita ... [14/09/2009]
Fastweb - al via i nuovi spot con Valentino Rossi e Paolo Cevoli E' partita domenica la campagna pubblicitaria con cui Fastweb lancia la nuova offerta residenziale, sempre più vantaggiosa ma con la qualità di sempre. I nuovi spot ... [10/09/2009]
ULTIME NOTIZIE











