
Wind mette a disposizione da questa settimana il nuovo servizio Infostrada Premium Care riservato alla clientela che ha sottoscritto un'offerta ADSL Microbusiness. Il servizio mette a disposizione un'assistenza tecnica personalizzata per risolvere i problemi informatici di tipo hardware e software del cliente.
Infostrada Premium Care prevede un costo di 19,95 euro (dopo il 31 dicembre passerà a 24,95 euro) per un intervento tecnico di assistenza telefonica e di 69,95 euro per una richiesta di assistenza on-site presso la sede del cliente. Il pagamento degli interventi sarà addebitato direttamente sul conto telefonico Infostrada, soltanto in caso di completa risoluzione del problema tecnico. Per accedere al servizio è sufficiente contattare il 155 accedendo al menù relativo all'assistenza tecnica.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Infostrada Premium Care prevede un costo di 19,95 euro (dopo il 31 dicembre passerà a 24,95 euro) per un intervento tecnico di assistenza telefonica e di 69,95 euro per una richiesta di assistenza on-site presso la sede del cliente. Il pagamento degli interventi sarà addebitato direttamente sul conto telefonico Infostrada, soltanto in caso di completa risoluzione del problema tecnico. Per accedere al servizio è sufficiente contattare il 155 accedendo al menù relativo all'assistenza tecnica.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











