Samsung presenta l' European Breast Cancer Awareness Day
17 Ottobre 2009 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG CERCA Nell'ambito dell'impegno nella lotta ai tumori del seno, Samsung Electronics propone e presenta il primo European Brest Cancer Awareness Day, un momento di presa di coscienza della problematica che si tiene oggi al Westfield Shopping Centre di Londra. L'evento, ovvero un 'tè di beneficienza' che vedrà la presenza della famosa mezzo-soprano Katherine Jenkins, si inserisce nella campagna di sensibilizzazione More than Talk sviluppata da Samsung sull'importanza della prevenzione per combattere il tumore al seno.
'More than Talk' è una campagna online che ha già raggiunto milioni di donne in tutta Europa. Il messaggio chiave della campagna, 'Everybody's doing it: 15.10.09', vuole educare le donne europee ad una maggiore prevenzione. Visitando il sito 'More than Talk', si può accedere ad una community dove è possibile confidarsi e confrontarsi, manifestare il proprio supporto, accedere alle pagine dedicate su Facebook e Twitter e scaricare un video virale interamente dedicata all'importanza che rivestono la prevenzione e il controllo per combattere il tumore al seno.
All'evento 'Pink Ribbon' di Samsung intervengono ospiti da tutte e venti le nazioni coinvolte dalla campagna, le celebrità più sensibili alla problematica, la stampa di tutta Europa e le donne che hanno partecipato alla realizzazione del video viral, tutte quante affette dalla patologia del tumore al seno. La celebrazione si tiene presso il Samsung Pink Ribbon Pop-Up dove, in un magico giardino, verrà servito agli ospiti il tradizionale tè inglese, accompagnato dai classici pasticcini.
Le associazioni benefiche impegnate nella lotta al tumore del seno affrontano costantemente una dura battaglia, sia per diffondere l'importanza della prevenzione, sia per raccogliere i fondi necessari alla ricerca. Solo nel 2008, Samsung ha raccolto oltre tre milioni di dollari e per il 2009 l'obiettivo è di rafforzare ancora di più il proprio impegno di sostegno alla ricerca e educazione alla prevenzione.
L'impegno profuso da Samsung nel diffondere l'importanza della prevenzione, concretizzatosi con la campagna 'More than Talk' lanciata lo scorso settembre, ha garantito a questo messaggio una diffusione di massa. In questi giorni, infatti, il video viral “Everebody's doing it” è proiettato in uno dei più grandi e famosi schermi pubblicitari del mondo, quello installato da Samsung nella celebre piazza londinese di Piccadilly Circus. È la prima volta che un video creato per una campagna di beneficenza viene trasmesso ad un pubblico così ampio come quello raggiungibile attraverso lo schermo Samsung.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'More than Talk' è una campagna online che ha già raggiunto milioni di donne in tutta Europa. Il messaggio chiave della campagna, 'Everybody's doing it: 15.10.09', vuole educare le donne europee ad una maggiore prevenzione. Visitando il sito 'More than Talk', si può accedere ad una community dove è possibile confidarsi e confrontarsi, manifestare il proprio supporto, accedere alle pagine dedicate su Facebook e Twitter e scaricare un video virale interamente dedicata all'importanza che rivestono la prevenzione e il controllo per combattere il tumore al seno.
All'evento 'Pink Ribbon' di Samsung intervengono ospiti da tutte e venti le nazioni coinvolte dalla campagna, le celebrità più sensibili alla problematica, la stampa di tutta Europa e le donne che hanno partecipato alla realizzazione del video viral, tutte quante affette dalla patologia del tumore al seno. La celebrazione si tiene presso il Samsung Pink Ribbon Pop-Up dove, in un magico giardino, verrà servito agli ospiti il tradizionale tè inglese, accompagnato dai classici pasticcini.
Le associazioni benefiche impegnate nella lotta al tumore del seno affrontano costantemente una dura battaglia, sia per diffondere l'importanza della prevenzione, sia per raccogliere i fondi necessari alla ricerca. Solo nel 2008, Samsung ha raccolto oltre tre milioni di dollari e per il 2009 l'obiettivo è di rafforzare ancora di più il proprio impegno di sostegno alla ricerca e educazione alla prevenzione.
L'impegno profuso da Samsung nel diffondere l'importanza della prevenzione, concretizzatosi con la campagna 'More than Talk' lanciata lo scorso settembre, ha garantito a questo messaggio una diffusione di massa. In questi giorni, infatti, il video viral “Everebody's doing it” è proiettato in uno dei più grandi e famosi schermi pubblicitari del mondo, quello installato da Samsung nella celebre piazza londinese di Piccadilly Circus. È la prima volta che un video creato per una campagna di beneficenza viene trasmesso ad un pubblico così ampio come quello raggiungibile attraverso lo schermo Samsung.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Samsung Electronics a favore della lotta al tumore del seno Nell'ambito del proprio impegno nella lotta ai tumori del seno, Samsung Electronics Europe presenta Everybody's doing it, una campagna online che vuole incoraggiare ... [02/10/2009]
- Samsung rinnova il supporto a Susan G. Komen for the Cure Susan G. Komen for the Cure, una delle principali istituzioni attive nella lotta ai tumori del seno, e Samsung Electronics Europa, azienda che da diversi anni ormai ... [03/09/2009]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa