PuntoCellulare.it
Navteq annuncia i Global Sponsor dell'edizione 2010
21 Ottobre 2009 | PuntoCellulare.it
GPS CERCA
In qualità di Global Sponsor fornitore di piattaforme, DeviceAnywhere offrirà ai concorrenti 10 ore di test su una specifica serie di apparecchi forniti dagli sponsor produttori di cellulari. Per i test, verrà inoltre creato un pacchetto di dispositivi personalizzato, composto dai sistemi sponsorizzati nell'edizione 2010 del Global LBS Challenge, oltre a un iPhone 3G e a un Palm Pre. Infine, al vincitore assoluto e ai due vincitori di categoria in ciascuna area, DeviceAnywhere fornirà 50 ore di test gratuite su qualsiasi pacchetto del suo portafoglio servizi per 90 giorni a partire dalla conclusione del concorso.

Tanla Ltd è un fornitore di servizi completi nel settore dei software wireless per la gestione delle licenze e dei pagamenti; l'azienda offre infatti soluzioni di servizio avanzate, attive 24 ore al giorno e 7 giorni la settimana, per il controllo e l'addebito agli utenti finali dei costi di accesso ai contenuti per i cellulari. In qualità di sponsor del Global LBS Challenge, Tanla offrirà ai concorrenti l'opportunità di ottenere un accesso illimitato al kit di sviluppo software (SDK) License Manager, che consente di integrare le applicazioni mobili con le soluzioni complete Tanla per la gestione delle licenze e dei pagamenti per i software basati sulla localizzazione. Ciascuno dei cinque vincitori assoluti regionali riceverà una licenza annuale del valore di oltre 70.000 dollari, mentre i due vincitori di categoria di ogni area avranno una licenza semestrale del valore di 40.000 dollari.

Tanla inoltre sponsorizza un premio speciale per il 'Migliore utilizzo del servizio Tanla License Manager' in ciascuna delle cinque aree in cui si tiene il concorso; il premio consiste in una licenza valida per 9 mesi, di valore superiore ai 58.000 dollari, affinché gli sviluppatori continuino a impiegare il software di pagamento Tanla anche durante la fase di commercializzazione della loro applicazione. Complessivamente, il contributo fornito da Tanla al montepremi del Global LBS Challenge supera quota 1,3 milioni di dollari, a testimonianza dell'impegno profuso dall'azienda nell'incoraggiare i consumatori e i fornitori di contenuti rispettivamente a utilizzare e a sviluppare applicazioni LBS.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Annunciato il vincitore del Navteq Global LBS Challenge 2009 Navteq ha annunciato, in occasione della cerimonia di premiazione svoltasi a Stevenage (Londra), il vincitore mondiale assoluto dell'edizione 2009 del concorso ... [09/10/2009]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa