Sony Ericsson Jalou D&G - al via la campagna pubblicitaria
23 Ottobre 2009 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON CERCA Gelosia, glamour e desiderio sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria per il Sony Ericsson Jalou Dolce & Gabbana. I direttori creativi Stefano Dolce e Domenico Gabbana danno vita all'esclusivo cellulare a conchiglia in edizione limitata con l'aiuto di Paul Colin dell'agenzia pubblicitaria Komando, mentre il rinomato direttore Cyril Guyot porta il suo magico film nella campagna.
Perfetto connubio di stile e contenuto, il cellulare con placcature d'oro 24 carati diventa l'ultimo oggetto del desiderio nella campagna pubblicitaria, che ha come protagoniste anche cinque bellissime ed enigmatiche donne che giocano secondo le loro regole per trovare il nuovo oggetto del desiderio. La pubblicità su carta stampata rispecchia il film online di Guyot, che mostra una bellissima e misteriosa donna mentre cammina attraverso la città. Entra poi in un palazzo buio e sconosciuto, dove quattro eleganti donne la aspettano. La misteriosa donna svela delicatamente un oggetto color rosa come se fosse un raro e prezioso gioiello. Ogni donna guarda Jalou Dolce & Gabbana con stupore e desiderio. Il culmine del film arriva quando i poliziotti irrompono nella scena e arrestano le donne per il loro insaziabile desiderio di vivere al di fuori della società, rifiutando di essere fermate nella continua ricerca di bellezza e stile nelle loro vite. Tutte le protagoniste del film indossano abiti Dolce&Gabbana della collezione autunno/inverno 2009/2010, che è particolarmente lussuosa e sofisticata, in perfetta linea con lo stile di Jalou by Dolce&Gabbana.
'Il tema della campagna gioca sul concetto di gelosia e desiderio per un oggetto must have, le protagoniste sono disposte a fare tutto quello che è necessario per averlo prima di chiunque altro, il legame con il brand Dolce&Gabbana è la forza, l'esclusività e il lusso delle donne che indossano abiti Dolce&Gabbana e utilizzano il cellulare Jalou by Dolce&Gabbana, abbracciando tutto il nostro mondo', hanno commentato Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Perfetto connubio di stile e contenuto, il cellulare con placcature d'oro 24 carati diventa l'ultimo oggetto del desiderio nella campagna pubblicitaria, che ha come protagoniste anche cinque bellissime ed enigmatiche donne che giocano secondo le loro regole per trovare il nuovo oggetto del desiderio. La pubblicità su carta stampata rispecchia il film online di Guyot, che mostra una bellissima e misteriosa donna mentre cammina attraverso la città. Entra poi in un palazzo buio e sconosciuto, dove quattro eleganti donne la aspettano. La misteriosa donna svela delicatamente un oggetto color rosa come se fosse un raro e prezioso gioiello. Ogni donna guarda Jalou Dolce & Gabbana con stupore e desiderio. Il culmine del film arriva quando i poliziotti irrompono nella scena e arrestano le donne per il loro insaziabile desiderio di vivere al di fuori della società, rifiutando di essere fermate nella continua ricerca di bellezza e stile nelle loro vite. Tutte le protagoniste del film indossano abiti Dolce&Gabbana della collezione autunno/inverno 2009/2010, che è particolarmente lussuosa e sofisticata, in perfetta linea con lo stile di Jalou by Dolce&Gabbana.
'Il tema della campagna gioca sul concetto di gelosia e desiderio per un oggetto must have, le protagoniste sono disposte a fare tutto quello che è necessario per averlo prima di chiunque altro, il legame con il brand Dolce&Gabbana è la forza, l'esclusività e il lusso delle donne che indossano abiti Dolce&Gabbana e utilizzano il cellulare Jalou by Dolce&Gabbana, abbracciando tutto il nostro mondo', hanno commentato Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Sony Ericsson Jalou - scopriamolo nei primi filmati Due filmati ci mostrano nel dettaglio il nuovo Sony Ericsson Jalou, l'elegante cellulare a conchiglia presentato ieri dalla casa nippo-svedese. Il telefonino si contraddistingue ... [13/08/2009]
- Sony Ericsson Jalou - in arrivo anche l'esclusiva versione D&G Dolce&Gabbana ha curato un'edizione speciale di Jalou, l'elegante telefonino con scocca a conchiglia presentato oggi da Sony Ericsson. Jalou by Dolce&Gabbana è racchiuso ... [12/08/2009]
- Presentazione ufficiale per il nuovo Sony Ericsson Jalou Nessuna pausa di Ferragosto per Sony Ericsson, che questa mattina ha presentato in forma ufficiale il nuovo Jalou, un telefonino di fascia media con scocca a conchiglia ... [12/08/2009]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa