Samsung GT-S5230 Star - scocca rosa per la lotta ai tumori del seno
29 Ottobre 2009 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG CERCA Prosegue l'impegno di Samsung Electronics Italia nella lotta ai tumori del seno: dal 1 novembre al 31 dicembre 2009, infatti, la società Italia donerà parte del ricavato a Susan G. Komen Italia onlus per ogni cellulare Samsung GT-S5230 Star di colore rosa venduto. Si tratta di un cellulare touch-screen che sta avendo un ottimo successo di vendite - nelle ultime settimane è stato il telefono cellulare in assoluto più venduto nel mercato italiano - grazie ad un design accattivante e particolarmente apprezzato dal pubblico femminile.
L'iniziativa s'inserisce nella campagna di sensibilizzazione promossa da Samsung Electronics a livello internazionale anche attraverso attività di raccolta fondi che, nel solo 2009, ha superato i 2 milioni di euro in tutta Europa. Nello stesso periodo, per sensibilizzare ulteriormente l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzione nella lotta ai tumori del seno, Samsung vestirà di rosa alcune delle sue 'Experience Zone', gli shop in shop Samsung allestiti nei più importanti di negozi di elettronica di consumo. Chiunque fosse interessato potrà ricevere in loco informazioni sulle iniziative Samsung al fianco di Susan G. Komen Italia per la lotta al tumore del seno e avere dettagli su come poter offrire il proprio contributo all'associazione.
Sempre dalla fine del mese di ottobre, inoltre, partirà una campagna pubblicitaria outdoor nella città di Milano: con il claim 'More Than Talk' Samsung testimonia il proprio impegno nella lotta ai tumori del seno e inviterà i consumatori ad una maggiore sensibilizzazione verso questa problematica. Samsung ha allestito infine una pagina dedicata sul proprio sito Internet dedicata al proprio impegno nella lotta dei tumori del seno: questa sezione, completamente rosa, fornirà informazioni sulla patologia e su Susan G. Komen Italia onlus, ovvero l'associazione no profit impegnata nella lotta ai tumori del seno. Sul sito inoltre sarà possibile scaricare sfondi per il proprio desktop e per il proprio cellulare con la creatività ispirata alla campagna di sensibilizzazione.
'Samsung è lieta di sfruttare la conoscenza del proprio brand per informare ed educare alla prevenzione di una malattia che colpisce milioni di donne in tutto il mondo, sostenendo economicamente la ricerca e le attività che Komen da anni svolge con dedizione in Italia e all'estero', ha dichiarato Sang Chul Lee, presidente di Samsung Electronics Italia.
Samsung GT-S5230 StarSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
L'iniziativa s'inserisce nella campagna di sensibilizzazione promossa da Samsung Electronics a livello internazionale anche attraverso attività di raccolta fondi che, nel solo 2009, ha superato i 2 milioni di euro in tutta Europa. Nello stesso periodo, per sensibilizzare ulteriormente l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzione nella lotta ai tumori del seno, Samsung vestirà di rosa alcune delle sue 'Experience Zone', gli shop in shop Samsung allestiti nei più importanti di negozi di elettronica di consumo. Chiunque fosse interessato potrà ricevere in loco informazioni sulle iniziative Samsung al fianco di Susan G. Komen Italia per la lotta al tumore del seno e avere dettagli su come poter offrire il proprio contributo all'associazione.
Sempre dalla fine del mese di ottobre, inoltre, partirà una campagna pubblicitaria outdoor nella città di Milano: con il claim 'More Than Talk' Samsung testimonia il proprio impegno nella lotta ai tumori del seno e inviterà i consumatori ad una maggiore sensibilizzazione verso questa problematica. Samsung ha allestito infine una pagina dedicata sul proprio sito Internet dedicata al proprio impegno nella lotta dei tumori del seno: questa sezione, completamente rosa, fornirà informazioni sulla patologia e su Susan G. Komen Italia onlus, ovvero l'associazione no profit impegnata nella lotta ai tumori del seno. Sul sito inoltre sarà possibile scaricare sfondi per il proprio desktop e per il proprio cellulare con la creatività ispirata alla campagna di sensibilizzazione.
'Samsung è lieta di sfruttare la conoscenza del proprio brand per informare ed educare alla prevenzione di una malattia che colpisce milioni di donne in tutto il mondo, sostenendo economicamente la ricerca e le attività che Komen da anni svolge con dedizione in Italia e all'estero', ha dichiarato Sang Chul Lee, presidente di Samsung Electronics Italia.
Samsung GT-S5230 StarSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Samsung presenta l' European Breast Cancer Awareness Day Nell'ambito dell'impegno nella lotta ai tumori del seno, Samsung Electronics propone e presenta il primo European Brest Cancer Awareness Day, un momento ... [17/10/2009]
- Samsung GT-S5230 Star- annunciata la Think-Pink Edition Samsung ha realizzato una versione speciale del GT-S5230 Star, per contribuire alla raccolta di fondi per la ricerca contro il tumore al seno ... [10/09/2009]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa