
'Quietly brilliant significa fare grandi cose con umiltà, ritenendo che il meglio della vita vada vissuto, non spiegato. La campagna YOU è la personificazione di ‘'quietly brilliant''ed è l'essenza di HTC, come azienda, come innovatore del mercato e come partner commerciale', ha commentato John Wang, chief marketing officer, di HTC Corporation.
'Siamo arrivati ad avere un rapporto emozionale con i nostri telefoni. Molte delle nostre esperienze quotidiane più significative passano attraverso questo dispositivo e ciò nonostante la maggior parte delle pubblicità del settore insiste sul concetto di utilità. Tutta la filosofia di produzione di HTC è assolutamente incentrata sull'individuo. HTC progetta telefoni che permettono un'esperienza assolutamente unica, per questo crediamo ci sia una forte connessione tra quello che provano le persone verso i propri telefoni e il modo in cui HTC li crea', ha commentato Eric Hirshberg, co-CEO e chief creative officer, presso Deutsch LA.
HTC si è avvalsa della consulenza creativa della londinese Figtree per creare il posizionamento 'quietly brilliant' per il proprio brand. Questa proposizione di marca nasce dalla cultura aziendale di HTC di porre il cliente al centro, creando prodotti rivoluzionari e fortemente innovativi. Essendo parte integrante della filosofia aziendale di HTC, il posizionamento 'quietly brilliant' sarà proposto in tutte le forme di comunicazione e toccherà tutti gli aspetti principali dell'azienda.
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HTC si è avvalsa della consulenza creativa della londinese Figtree per creare il posizionamento 'quietly brilliant' per il proprio brand. Questa proposizione di marca nasce dalla cultura aziendale di HTC di porre il cliente al centro, creando prodotti rivoluzionari e fortemente innovativi. Essendo parte integrante della filosofia aziendale di HTC, il posizionamento 'quietly brilliant' sarà proposto in tutte le forme di comunicazione e toccherà tutti gli aspetti principali dell'azienda.
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