'Quietly brilliant significa fare grandi cose con umiltà, ritenendo che il meglio della vita vada vissuto, non spiegato. La campagna YOU è la personificazione di ‘'quietly brilliant''ed è l'essenza di HTC, come azienda, come innovatore del mercato e come partner commerciale', ha commentato John Wang, chief marketing officer, di HTC Corporation.
'Siamo arrivati ad avere un rapporto emozionale con i nostri telefoni. Molte delle nostre esperienze quotidiane più significative passano attraverso questo dispositivo e ciò nonostante la maggior parte delle pubblicità del settore insiste sul concetto di utilità. Tutta la filosofia di produzione di HTC è assolutamente incentrata sull'individuo. HTC progetta telefoni che permettono un'esperienza assolutamente unica, per questo crediamo ci sia una forte connessione tra quello che provano le persone verso i propri telefoni e il modo in cui HTC li crea', ha commentato Eric Hirshberg, co-CEO e chief creative officer, presso Deutsch LA.
HTC si è avvalsa della consulenza creativa della londinese Figtree per creare il posizionamento 'quietly brilliant' per il proprio brand. Questa proposizione di marca nasce dalla cultura aziendale di HTC di porre il cliente al centro, creando prodotti rivoluzionari e fortemente innovativi. Essendo parte integrante della filosofia aziendale di HTC, il posizionamento 'quietly brilliant' sarà proposto in tutte le forme di comunicazione e toccherà tutti gli aspetti principali dell'azienda.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Siamo arrivati ad avere un rapporto emozionale con i nostri telefoni. Molte delle nostre esperienze quotidiane più significative passano attraverso questo dispositivo e ciò nonostante la maggior parte delle pubblicità del settore insiste sul concetto di utilità. Tutta la filosofia di produzione di HTC è assolutamente incentrata sull'individuo. HTC progetta telefoni che permettono un'esperienza assolutamente unica, per questo crediamo ci sia una forte connessione tra quello che provano le persone verso i propri telefoni e il modo in cui HTC li crea', ha commentato Eric Hirshberg, co-CEO e chief creative officer, presso Deutsch LA.
HTC si è avvalsa della consulenza creativa della londinese Figtree per creare il posizionamento 'quietly brilliant' per il proprio brand. Questa proposizione di marca nasce dalla cultura aziendale di HTC di porre il cliente al centro, creando prodotti rivoluzionari e fortemente innovativi. Essendo parte integrante della filosofia aziendale di HTC, il posizionamento 'quietly brilliant' sarà proposto in tutte le forme di comunicazione e toccherà tutti gli aspetti principali dell'azienda.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- HTC si focalizza sui clienti con la nuova filosofia aziendale HTC Corporation presenta una campagna media globale basata sul nuovo posizionamento di brand 'Quietly Brilliant'.Come prima campagna globale di HTC, la campagna 'You' ... [27/10/2009]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa