PuntoCellulare.it

Suonerie polifoniche a 128 toni per il Samsung SCH-S380

8 Giugno 2005 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG SUONERIE CERCA
Samsung Electronics ha presentato oggi sul mercato della Corea del Sud il nuovo SCH-S380, primo telefono cellulare al mondo ad essere dotato di suonerie polifoniche a 128 toni, per una qualità senza precedenti.


Samsung SCH-S380
Il telefonino possiede inoltre una memoria interna da 50MB (espandibili ulteriormente tramite schede TransFlash), fotocamera da 1.3 megapixel ed una pratica rotella frontale jog-dial, con cui comandare la funzionalità di lettore MP3. Non mancheranno infine una coppia di altoparlanti per offrire all'utilizzatore un effetto stereofonico e il rivestimento della scocca con trattamento antibatterico.

Il Samsung SCH-S380, sottolinea l'azienda produttrice, con i suoi 87 grammi di peso può essere portato tranquillamente appeso attorno al collo, tanto che sarà fornito con un controllo remoto nel cavo dell'auricolare. Il prezzo di questo cellulare sul mercato coreano si aggirerà attorno ai 330 euro.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    lenovo legion haloLenovo Legion Halo - Snapdragon 8+ Gen 1 per il potente smartphone gamingnokia g11 plusNokia G11 Plus - nuovo entry level con batteria che dura fino a tre giornisamsung galaxy xcover 6 proSamsung Galaxy Xcover 6 Pro - in anteprima le immagini promozionali ufficialihuawei mate 50 proHuawei Mate 50 Pro - in anteprima le presunte immagini del prossimo top di gammahtc desire 22 proHTC Desire 22 Pro - annunciato il nuovo smartphone con supporto Viversesamsung galaxy a23 5gSamsung Galaxy A23 5G - i benchmark confermano il processore utilizzatooneplus nord n300 5gOnePlus Nord N300 5G - certificazione FCC e primi dettagli sul nuovo smartphonexiaomi 12sXiaomi 12S - tre smartphone per la nuova gamma in arrivo il 4 lugliooppo centre court wimbledonOppo celebra i 100 anni del Centre Court di Wimbledoncubot pocketCubot Pocket - nuovo smartphone compatto con schermo da 4 polliciwindtre goplayWindTre - arriva il servizio WindTre GoPlay in collaborazione con Gamelofttim multicastTim - al via la sperimentazione della tecnologia multicasta su rete satellitare