PuntoCellulare.it

Al via la terza tappa della LG Mobile Italiancup

13 Novembre 2009 | PuntoCellulare.it
LG CERCA
LG Mobile Italiancup, il primo campionato italiano destinato a eleggere il 'digitatore' di SMS più veloce d'Italia, è giunto ormai al terzo appuntamento e si sposta al Centro-Nord. Organizzato da LG Electronics, il campionato sta già entusiasmando i giovanissimi e non solo: più di 3000 persone hanno partecipato alla seconda tappa e 1800 alla prima.

Il record da battere è sceso a 38” e 42 centesimi: questo il tempo impiegato per scrivere un messaggio di 160 caratteri da Salvatore23. Il prossimo weekend scenderanno in campo Emilia Romagna, Liguria, Marche, Piemonte ma saranno coinvolte anche Toscana (Pisa e Siena) e Abruzzo (Chieti). Partecipare alla LG Mobile Italiancup è facilissimo: basta recarsi presso gli stand allestiti da LG all'interno dei punti vendita interessati e sfidare gli altri concorrenti “a colpi di pollice” per dimostrare di essere il più veloce.

I concorrenti potranno scegliere se gareggiare usando un LG Sm@rt, un LG Tribe Chat Mobile oppure un LG inTouch, i tre modelli di cellulare LG perfetti per chi ama conversare via SMS, chat e social network. Dotati di tastiera estesa QWERTY, permettono infatti di scrivere in modo facile e veloce come su PC. In particolare LG Tribe è adatto a chi ama chattare con gli amici, mentre LG Sm@rt e LG InTouch sono studiati per essere sempre in contatto con i propri amici attraverso i social network. La finalissima dell'LG Mobile Italiancup si terrà il 10 dicembre a Milano, dove i vincitori di ogni tappa si contenderanno il titolo del “più veloce d'Italia” durante una serata che prevede ospiti d'eccezione. I premi messi in palio per i vincitori saranno un viaggio all-inclusive per due persone in Tunisia, un televisore LG da 47” e un sistema home theatre LG blu-ray.

'Siamo davvero soddisfatti del successo che sta riscuotendo l'LG Mobile Italiancup e dell'entusiasmo con cui i giovani partecipano a questa iniziativa. I tempi record che i vincitori delle varie tappe stanno registrando sono una conferma del fatto che, grazie a nuovi cellulari LG con tastiera estesa QWERTY, comunicare con gli SMS è sempre più facile e veloce. A questo punto non ci resta che scoprire e premiare il digitatore di SMS più veloce d'Italia', ha commentato Michelangelo Tursi, direttore telecom Group di LG Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa