PuntoCellulare.it

L' iPhone al sicuro, dentro la custodia in duralluminio

11 Dicembre 2009 | Max Capitosti
APPLE CERCA
La società giapponese Factron ha presentato questa settimana una custodia per iPhone realizzata in duralluminio, la speciale lega aeronautica contraddistinta da una resistenza cinque volte superiore a quella del normale alluminio.

La custodia in duralluminio per iPhone 3G ed iPhone 3G S di Factron ha un peso di 48 grammi e dispone di una speciale filettatura in corrispondenza dell'obiettivo fotografico, a cui collegare ottiche opzionali vendute dalla stessa azienda. Factron vende la custodia al prezzo decisamente poco popolare di 199.80 dollari, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione e il costo delle eventuali ottiche per la fotocamera.

Duralluminio iPhone
La cover in duralluminio di Factron per iPhone
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa