PuntoCellulare.it

Good for Enterprise disponibile su Android ed iPhone

17 Dicembre 2009 | Max Capitosti
APPLE ANDROID CERCA
Good Technology annuncia la disponibilità di Good for Enterprise per svariati modelli di dispositivi basati su Android, come pure per l' iPhone di Apple. Questa nuova release offre agli utenti che possiedono un dispositivo mobile Android o un iPhone una soluzione di mobile collaboration unica nel suo genere, garantendo allo stesso tempo ai reparti IT le funzionalità di gestione e controllo necessarie senza compromettere le policy di sicurezza.

L'utenza enterprise richiede sempre più di poter scegliere smartphones con Android o iPhone OS per un utilizzo sia personale che lavorativo. Gli attuali trend all'interno delle aziende registrano un incremento delle richieste dei dipendenti di poter scegliere il dispositivo mobile con cui lavorare. Anche l'indagine indipendente commissionata da Good Technology e condotta su 300 realtà IT degli Stati Uniti e del Regno Unito ha rivelato che circa l80% delle aziende segnala una sempre maggiore richiesta da parte dei dipendenti di poter utilizzare il proprio telefono cellulare per uso aziendale. Oltre metà delle aziende coinvolte negli Stati Uniti ha inoltre dichiarato che consentirebbe ai dipendenti di utilizzare il proprio device se fossero garantiti controllo e sicurezza nell'accesso ai dati aziendali.

'Al momento i device basati su Android sono indiscutibilmente tra i più richiesti. Nel prossimo anno prevediamo che un numero crescente di utenti richieder di poter accedere in modo sicuro a dati e applicazioni aziendali da dispositivi Android. Good for Enterprise risponde a queste esigenze emergenti con una soluzione sicura, facile e accessibile dal proprio dispositivo preferito, senza compromettere le policy di sicurezza e controllo aziendali', ha dichiarato John Herrema, Chief Marketing Officer di Good Technology.

'L' iPhone è di gran lunga il dispositivo più richiesto per laccesso ai network aziendali. A partire da oggi, sia i nuovi clienti sia le oltre 4.000 aziende che gi utilizzano Good for Enterprise potranno offrire ai dipendenti in possesso di un iPhone leccezionale user experience delle nostre soluzioni unita alla facile gestione IT, alla sicurezza e al controllo che sanno di potersi aspettare da Good', aggiunge Herrema.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Good Technology presenta i risultati della ricerca 'The device dilemma' Good Technology presenta i risultati della ricerca 'The device dilemma', commissionata lo scorso agosto a Vanson Bourne, società di ricerche di mercato specializzata nel settore ... [17/12/2009]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa