PuntoCellulare.it

Sony Ericsson presenta il nuovo Z520i

14 Giugno 2005 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON NOVITA' CERCA
Sony Ericsson ha presentato ieri al CommunicAsia di Singapore il nuovo telefono cellulare Quad Band Z520i, dotato di fotocamera VGA con zoom 4X e doppio display a colori.

Il cellulare, che eravamo stati in grado di mostrarvi in anteprima il mese scorso, rappresenta l'evoluzione dello Z500i e si contraddistingue per la connettività Bluetooth/IrDA e per la memoria interna di 16MB. La scocca misura 83 x 46 x 24 mm e può essere personalizzata per mezzo di una serie di cover opzionali, le suonerie sono polifoniche a 40 toni.

'Il nuovo Z520 è stato pensato in modo specifico per la generazione più giovane, in particolare le donne, che vogliono dotarsi di un accessorio dal design accattivante', commenta Jan Wäreby, vice presidente e responsabile marketing di Sony Ericsson. L'uscita sul mercato di questo cellulare è prevista per il terzo trimestre del 2005.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    lenovo k12 noteLenovo K12 Note - svelato un clone del Moto G9 Playoukitel wp10 5gOukitel WP10 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone rugged 5Gsamsung assistenzaSamsung premiata per l'assistenza post-venditalenovo legion pro transparent editionLenovo Legion Pro - svelata una esclusiva Transparent Editionsamsung galaxy s21 ultraSamsung Galaxy S21 Ultra - i sensori della fotocamera potrebbero essere cinqueoneplus 8t cyberpunk 2077 editionOnePlus 8T - l'esclusiva versione Cyberpunk 2077 in arrivo il 2 novembrelg k92LG K92 - prezzo e caratteristiche del nuovo smartphone 5Gsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - arte e pubblicità per colorare la città di Milanosamsung galaxy z flip 2Samsung Galaxy Z Flip 2 - atteso in primavera il nuovo smartphone pieghevoleoppo k7xOppo K7x - nuovo smartphone 5G con batteria ad alta capacità in arrivo il 4 novembreiphone 12iPhone 12 - 2 milioni di smartphone in più per far fronte alla domandasamsung galaxy a02sSamsung Galaxy A02s - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecniche