PuntoCellulare.it

Sony Ericsson presenta il nuovo Z520i

14 Giugno 2005 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON NOVITA' CERCA
Sony Ericsson ha presentato ieri al CommunicAsia di Singapore il nuovo telefono cellulare Quad Band Z520i, dotato di fotocamera VGA con zoom 4X e doppio display a colori.

Il cellulare, che eravamo stati in grado di mostrarvi in anteprima il mese scorso, rappresenta l'evoluzione dello Z500i e si contraddistingue per la connettività Bluetooth/IrDA e per la memoria interna di 16MB. La scocca misura 83 x 46 x 24 mm e può essere personalizzata per mezzo di una serie di cover opzionali, le suonerie sono polifoniche a 40 toni.

'Il nuovo Z520 è stato pensato in modo specifico per la generazione più giovane, in particolare le donne, che vogliono dotarsi di un accessorio dal design accattivante', commenta Jan Wäreby, vice presidente e responsabile marketing di Sony Ericsson. L'uscita sul mercato di questo cellulare è prevista per il terzo trimestre del 2005.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    htc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehmd atlasHMD Atlas - specifiche e dettagli sul mid-range esclusivo per gli USApoco m6 4gPoco M6 4G - nuovo entry level in arrivo in Italia ad un prezzo interessanteapple watchos 11Apple presenta watchOS 11 con nuove funzionalità per salute, fitness e personalizzazioneapple intelligenceApple Intelligence, il potente Chat-GPT per iPhone, iPad e Macios 18Apple presenta iOS 18 e iPadOS 18 alla WWDC 2024: tutte le novitàtim wifi casa e tvTim - al via la nuova offerta 'WiFi Casa e TV'qualcomm snapdragon 6s gen 3Qualcomm annuncia il nuovo chip Snapdragon 6s Gen 3poco m6 4gPoco M6 4G - in arrivo il prossimo 11 giugno, con caratteristiche interessanti e prezzo conteutovivo v40 proVivo V40 Pro - prima certificazione per il nuovo smartphonexiaomi 14 civiXiaomi 14 Civi - in anteprima svelate le caratteristiche del nuovo smartphonegalaxy watch 7 galaxy watch ultraPrimi dettagli sui prossimi Galaxy Watch 7 e Galaxy Watch Ultra