Samsung e Sammontana mettono in palio 100 cellulari SGH-E720
15 Giugno 2005 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG CERCA Grazie alla partnership tra Sammontana e Samsung l'estate si preannuncia ricca dei premi di un'imponente promozione, che durerà dal 20 giugno al 25 settembre. Basterà acquistare un gelato Sammontana e grattare la cartolina 'Gusta e Vinci' per scoprire subito se si è fra i vincitori di uno del 100 cellulari Samsung SGH-E720 in palio.
Conservando la cartolina si potrà partecipare inoltre alla fantastica estrazione del 30 settembre 2005, che mette in palio 10 videocamere Samsung, 1 TV LCD Samsung da 26 pollici e 3 frigoriferi colmi di gelato Sammontana. La sinergia tra Samsung e Sammontana sarà pubblicizzata presso i bar delle città, i locali delle spiagge e dei luoghi di villeggiatura italiani, e prevede il coinvolgimento di oltre 30.000 punti vendita e la distribuzione di 22 milioni di schede 'gratta e vinci' in distribuzione.
'E' un'opportunità importante che sfrutta un canale originale e accosta la tecnologia a un prodotto dal gusto tipicamente italiano. Ci aspettiamo un ritorno significativo sia in termini di immagine che di numero di nuovi iscritti al Samsung Fun Club, la nostra community on line che conta già circa 400 mila persone. Non potevamo trovare un partner migliore in Sammontana per questo co-marketing, azienda prestigiosa con la quale siamo orgogliosi di collaborare, ha dichiarato Pietro Paolo Rimonti, direttore commerciale e marketing della divisione TLC di Samsung Electronics Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Conservando la cartolina si potrà partecipare inoltre alla fantastica estrazione del 30 settembre 2005, che mette in palio 10 videocamere Samsung, 1 TV LCD Samsung da 26 pollici e 3 frigoriferi colmi di gelato Sammontana. La sinergia tra Samsung e Sammontana sarà pubblicizzata presso i bar delle città, i locali delle spiagge e dei luoghi di villeggiatura italiani, e prevede il coinvolgimento di oltre 30.000 punti vendita e la distribuzione di 22 milioni di schede 'gratta e vinci' in distribuzione.
'E' un'opportunità importante che sfrutta un canale originale e accosta la tecnologia a un prodotto dal gusto tipicamente italiano. Ci aspettiamo un ritorno significativo sia in termini di immagine che di numero di nuovi iscritti al Samsung Fun Club, la nostra community on line che conta già circa 400 mila persone. Non potevamo trovare un partner migliore in Sammontana per questo co-marketing, azienda prestigiosa con la quale siamo orgogliosi di collaborare, ha dichiarato Pietro Paolo Rimonti, direttore commerciale e marketing della divisione TLC di Samsung Electronics Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- I tedeschi di Connect premiano il Samsung SGH-D500 per l'affidabilità Il mensile tedesco Connect ha eletto nel numero di giugno il Samsung SGH-D500 come il cellulare più affidabile sul mercato. La ricerca ha coinvolto oltre ... [08/06/2005]
- Samsung si aggiudica 15 red dot Design Awards per i suoi prodotti Samsung Electronics ha conquistato ben 15 red dot Design Awards. Il riconoscimento è stato assegnato dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen ... [05/04/2005]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa