PuntoCellulare.it

Sony Ericsson sostiene la fotografia d'autore con il nuovo K750i

15 Giugno 2005 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON FOTOGRAFIA CERCA
In concomitanza con l'arrivo sul mercato italiano del K750i, cellulare dotato di fotocamera da 2.0 megapixel, Sony Ericsson annuncia la sua presenza a due importanti mostre fotografiche organizzate da Contrasto. La prima 'Italia Doppie Visioni - il ritratto dell'Italia in 60 anni di fotografia' si inserisce nel progetto Estate Fotografia Milano 2005. La mostra è organizzata presso Palazzo Reale (16 giugno - 25 settembre 2005) con il Patrocinio del Comune di Milano. Il secondo appuntamento a cui Sony Ericsson sarà presente è 'Eurogeneration - Viaggio nella giovane Europa del futuro' presso il Museo di Roma in Trastevere (17 giugno - 2 ottobre) con il Patrocinio del Comune di Roma, Assessorato alle Politiche Culturali.

Alle manifestazioni saranno allestiti due corner Sony Ericsson dove i visitatori avranno la possibilità di toccare con mano quant'è facile utilizzare il K750i e scoprire i suoi 'due volti': da un lato telefono e dall'altro fotocamera ready-to-use. Nel corso di entrambi gli appuntamenti, il pubblico potrà scoprire le potenzialità della fotocamera di questo nuovissimo cellulare anche grazie al coinvolgimento dei fotografi di Contrasto che utilizzando il K750i realizzeranno delle foto ricordo. Con questi eventi, Sony Ericsson vuole raggiungere un target di veri appassionati di fotografia e mostrar loro tutte le potenzialità, la facilità d'uso e la qualità di questo telefono cellulare, un prodotto che unisce le caratteristiche di un telefono cellulare evoluto a quelle di una fotocamera digitale compatta di ottima qualità.

Oltre alle due presenze alle mostre di Milano e Roma, Sony Ericsson ha lanciato in questi giorni il concorso fotografico online 'Take your best shot with a phone' il cui vincitore sarà proclamato all'inizio dell'autunno. Le foto scattate con il proprio cellulare ed inviate dai partecipanti saranno selezionate da una giuria di esperti fotografi di Contrasto. Inoltre, le venti migliori fotografie parteciperanno ad una vera e propria mostra forotografica organizzata da Sony Ericsson.

“La partecipazione di Sony Ericsson a questi due importanti eventi legati alla fotografia ha l'obiettivo di rafforzare la posizione di leadership del nostro marchio nel settore del digital imaging, divenuto assolutamente strategico per il mercato” - afferma Andrea Marino, Responsabile Marketing di Sony Ericsson Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia c12 proNokia C12 Pro - annunciata la versione potenziata del C12, con una sola differenzaiqoo z7 iqoo z7xI nuovi Iqoo Z7 e Iqoo Z7x lanciati in Cina, confermate caratteristiche e prezzioppo a98 5gOppo A98 5G - la certificazione NBTC rivela nuovi dettaglisamsung galaxy f14 5gSamsung Galaxy F14 5G - una recensione svela in anteprima tutte le caratteristichepoco f5 5gPoco F5 5G - in arrivo il 6 aprile con il nuovo Snapdragon 7+ Gen 2danielle madamTim - Danielle Madam nel nuovo spot che esalta la potenza della rete 5Gsamsung galaxy flip 5 galaxy fold 5Nuove indiscrezioni su Samsung Galaxy Flip 5 e Galaxy Fold 5vivo x flipVivo X Flip - le caratteristiche principali messe a nudo da Geekbenchhonor 70 liteHonor 70 Lite - annunciato il nuovo smartphone 5G con Snapdragon 480+huawei enjoy 60Huawei Enjoy 60 - nuovo smartphone in arrivo il 23 marzo, svelati i primi dettagliiqoo z7 5gIqoo Z7 5G - chip Dimensity 920 e caratteristiche di rilievo per il nuovo smartphonesamsung camera grip slim tripodSamsung Galaxy S23 - svelati i nuovi accessori Camera Grip e Slim Tripod