PuntoCellulare.it

Sony Ericsson sostiene la fotografia d'autore con il nuovo K750i

15 Giugno 2005 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON FOTOGRAFIA CERCA
In concomitanza con l'arrivo sul mercato italiano del K750i, cellulare dotato di fotocamera da 2.0 megapixel, Sony Ericsson annuncia la sua presenza a due importanti mostre fotografiche organizzate da Contrasto. La prima 'Italia Doppie Visioni - il ritratto dell'Italia in 60 anni di fotografia' si inserisce nel progetto Estate Fotografia Milano 2005. La mostra è organizzata presso Palazzo Reale (16 giugno - 25 settembre 2005) con il Patrocinio del Comune di Milano. Il secondo appuntamento a cui Sony Ericsson sarà presente è 'Eurogeneration - Viaggio nella giovane Europa del futuro' presso il Museo di Roma in Trastevere (17 giugno - 2 ottobre) con il Patrocinio del Comune di Roma, Assessorato alle Politiche Culturali.

Alle manifestazioni saranno allestiti due corner Sony Ericsson dove i visitatori avranno la possibilità di toccare con mano quant'è facile utilizzare il K750i e scoprire i suoi 'due volti': da un lato telefono e dall'altro fotocamera ready-to-use. Nel corso di entrambi gli appuntamenti, il pubblico potrà scoprire le potenzialità della fotocamera di questo nuovissimo cellulare anche grazie al coinvolgimento dei fotografi di Contrasto che utilizzando il K750i realizzeranno delle foto ricordo. Con questi eventi, Sony Ericsson vuole raggiungere un target di veri appassionati di fotografia e mostrar loro tutte le potenzialità, la facilità d'uso e la qualità di questo telefono cellulare, un prodotto che unisce le caratteristiche di un telefono cellulare evoluto a quelle di una fotocamera digitale compatta di ottima qualità.

Oltre alle due presenze alle mostre di Milano e Roma, Sony Ericsson ha lanciato in questi giorni il concorso fotografico online 'Take your best shot with a phone' il cui vincitore sarà proclamato all'inizio dell'autunno. Le foto scattate con il proprio cellulare ed inviate dai partecipanti saranno selezionate da una giuria di esperti fotografi di Contrasto. Inoltre, le venti migliori fotografie parteciperanno ad una vera e propria mostra forotografica organizzata da Sony Ericsson.

“La partecipazione di Sony Ericsson a questi due importanti eventi legati alla fotografia ha l'obiettivo di rafforzare la posizione di leadership del nostro marchio nel settore del digital imaging, divenuto assolutamente strategico per il mercato” - afferma Andrea Marino, Responsabile Marketing di Sony Ericsson Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - in arrivo a marzo con fotocamera da 50MPxiaomi 14 pro titanium editionXiaomi 14 Pro - annunciata la Titanium Edition con comunicazione satellitarexiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - svelato in anteprima in Cina il nuovo modello di puntasamsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiahuawei pocket 2Huawei Pocket 2 - svelato il primo pieghevole con 4 fotocamere esternevivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivo