PuntoCellulare.it

Samsung prepara gli smartphone GT-S8200 Bada e Galaxy 2

11 Gennaio 2010 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG BADA CERCA
Samsung ha in programma di annunciare a breve due nuovi smartphone di fascia alta, con caratteristiche paragonabili a quelle del Nexus One di Google. I due terminali, in pratica, dovrebbero essere quindi dotati di display touchscreen WVGA e fotocamera da 5.0 megapixel, oltre a tutte le funzionalità tipiche degli smartphone più prestigiosi.

Dalle indiscrezioni emerse in queste ore, il Samsung GT-S8200 utilizzerà la piattaforma operativa Bada messa a punto dalla casa coreana, mentre il Samsung Galaxy 2 il software Android di Google. Il primo cellulare, secondo fonti non ufficiali, avrà un prezzo di circa 400 euro, mentre il secondo costerà una cinquantina di euro in più. Probabilmente già prima dell'annuncio ufficiale, previsto per il Mobile World Congress di metà febbraio, saremo in grado di mostrarvi alcune immagini dei nuovi terminali di Samsung.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia 5gNel 2020 i primi smartphone 5G economici di Nokiaoneplus 7t proOnePlus 7T Pro - primi dettagli sul design del prossimo top di gammasamsung galaxy a50s a30sSamsung Galaxy A50s e A30s annunciati oggi, ecco cosa cambia rispetto ad A50 ed A30xiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - nuovi dettagli sulla scheda tecnica del prossimo top di gammalg k40s lg k50sAnnunciati i nuovi LG K40S ed LG K50S, entry level con ampio schermo 19.5:9spotify premium gratisSpotify Premium è ora gratis per 3 mesi per tutti i nuovi clientiwaze audio playerWaze adotta YouTube Music per il servizio Audio Playerhuawei y9 prime 2019Huawei Enjoy 10 - un nuovo smartphone con fotocamera pop-up certificato in Cinarealme 5Realme potrebbe presentare una nuova gamma di smartphone la settimana prossimaxiaomi redmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - confermata la presenza di un chip Helio G90Tulefone t2Ulefone T2 - il nuovo smartphone finalmente disponibile, confermato il prezzo di lancioofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso